Inter e Juve sono state informate: scelto il nuovo club

Juventus e Inter sono pronte a dare inizio al proprio calciomercato, sia per quanto riguarda le entrate che le uscite.

Inter e Juventus sono pronte a lasciarsi la stagione terminata alle spalle, per gettarsi completamente sul calciomercato che servirà per rinforzare le rispettive rose.

Beffa vicina per Inter e Juventus
Beffa ad un passo per Inter e Juventus (Lapresse) – calciomercatoweb.it

Per quanto riguarda l’Inter tra i sicuri partenti troviamo Milan Skriniar, che si unirà al Paris Saint Germain vista la scadenza contrattuale con i nerazzurri. Anche il futuro di Stefan de Vrij è in bilico, visto che le due parti non sembrano trovare un accordo per il prolungamento del contratto. A completare il tris difensivo troviamo Francesco Acerbi, arrivato la scorsa estate con la formula del prestito con diritto di riscatto dalla Lazio. I nerazzurri nei prossimi giorni cercheranno di trovare la quadra con la società biancoceleste, in modo da consentire al tecnico Inzaghi di avere ancora a disposizione il fedelissimo.

Anche la Juventus sta vivendo un periodo con non pochi problemi. La questione più spinosa è certamente rappresentata da Adrien Rabiot, che vedrà scadere il proprio contratto alla fine del mese. La dirigenza bianconera sta provando in tutti i modi a rinnovare il contratto, ma al momento una permanenza appare molto complicata. Tra coloro che lasceranno la ‘Vecchia Signora’ troviamo Cuadrado e Alex Sandro. Visto l’addio dei due laterali difensivi, la Juventus sta sondando vari profili per rinforzare il proprio reparto arretrato. Un concreto obiettivo delle due big nostrane, però, è destinato a svanire nel giro di poche settimane.

Niente Inter e Juventus, il calciatore ha deciso: vola in Spagna

Un obiettivo concreto di Juventus e Inter è destinato a svanire a breve. Il calciatore in questione, infatti, sembra aver deciso di trasferirsi in Spagna, con un top club intenzionato a fare sul serio.

Beffa vicina per Inter e Juventus
Meunier ha scelto il Barcellona (LaPresse) – calciomercatoweb.it

Stiamo parlando del terzino destro classe 1991 Thomas Meunier, in forza al Borussia Dortmund. Come riferisce il quotidiano spagnolo As il ragazzo ha dato priorità al Barcellona, mettendo da parte tutte le altre offerte. Visto il costo elevato degli altri profili valutati, il club blaugrana ha deciso di virare con decisione sul classe 1991, che può liberarsi a parametro zero nonostante il contratto in scadenza nel 2024.

Nonostante il calciatore non rappresenti la prima scelta il tecnico dei catalani Xavi ha dato il proprio avallo per portare a termine l’operazione, con il calciatore in attesa del via libera definitivo per prendere l’aereo direzione Barcellona. Meunier è pronto per la nuova avventura, con Juventus e Inter pronte a dire addio al primo colpo difensivo.

Gestione cookie