Cristiano Ronaldo ha detto sì, svolta sensazionale

Il campione in forza all’Al Nassr è pronto ad aprire un nuovo straordinario capitolo della sua vita. Tifosi abbastanza sorpresi.

Da quando è atterrato a Riyad, capitale della discussa Arabia Saudita, molto è cambiato. Da calciatore sempre in discussione è diventato idolo di una tifoseria e di una squadra che intende sbarcare il lunario.

Cristiano Ronaldo, svolta sensazionale
Ronaldo pronto a dire sì (LaPresse) – Calciomercatoweb.it

Cristiano Ronaldo ha sempre affrontato di petto le sue avventuro in giro per il mondo e ha fatto lo stesso anche in un teatro calcistico decisamente differente come quello saudita, orfano di una storia alle spalle importante. In questa stagione non ha vinto nessun titolo terminando secondo alle spalle dell’Al Ittihad, nuovo club di Karim Benzema, che è riscito a spuntarla.

Quanto alla vita privata si può dire che il rapporto con Georgina Rodriguez prosegue a gonfie vele sebbene non siano mancati in passato momenti difficili dove entrambi hanno alzato la voce. A Georgina, ad esempio, gli si rimprovera di spendere troppo il denaro che possiede, un qualcosa che proprio non va giù al quasi militaresco CR7 che invece predica sempre equilibrio.

Cristiano Ronaldo-Georgina: novità importanti in arrivo?

Inizialmente si parlava di crisi, ma le cose non starebbero prendendo invece una piega diversa. Nelle ultime ore sembrano esserci diverse novità sul loro rapporto. Ecco cosa potrebbe accadere nei prossimi mesi. Gli anni di fidanzamento tra i due sono ormai ben sei e Ronaldo ha ormai raggiunto una maturità tale da compiere il prossimo passo. Quale? Ebbene, i due si sono ormai convinti di andare avanti in vista delle celebrazioni delle nozze, un momento importantissimo per entrambi che intendono festeggiare al meglio assieme ai loro cinque figli.

La notizia delle imminenti nozze, di cui ancora naturalmente non si sa molto, l’ha data il portale spagnolo OkDiario che recentemente ha annunciato che sia Cristiano Ronaldo che Georgina Rodriguez si trovano ora a Madrid per mettere a punto degli accordi pre-matrimoniali abbastanza particolari. Si parla ad esempio che all’ex impiegata di Gucci andranno ben 100 mila euro al mese per tutta la sua vita e la casa nella quale il campione è cresciuto.

Ronaldo ha detto sì
Ronaldo e Georgina: novità in arrivo (LaPresse) – Calciomercatoweb.it

Altre informazioni saranno disponibili appena si saprà qualcosa in più. Al momento possiamo dire che il matrimonio tra i due già si prospetta essere uno dei momenti più importanti e attesi di tutto l’anno. E non solo dai fans del campione portoghese, ma dagli amanti del gossip in generale che sono sempre interessati alle vicissittudini del cinque pallone d’oro di Madeira.

Gestione cookie