Laura Cremaschi in una delle pose migliori di sempre in costume, fisico esplosivo che rapisce immediatamente il cuore dei fan
Le sue esibizioni nel corso dell’ultima stagione televisiva, come sempre, hanno raccolto riscontri notevoli da parte degli ammiratori, consacrandola ancora di più come uno dei personaggi femminili più amati del piccolo schermo. E anche adesso che può dedicarsi a lunghe vacanze, Laura Cremaschi continua a regalare spettacolo, eccome, anzi forse lo fa ancor di più.
Come ormai molti sapranno, Laura è una delle bellezze più acclamate del celebre quiz show di Canale 5, Avanti un Altro. Una trasmissione che, con Paolo Bonolis alla guida, in questi anni ha ottenuto un grandissimo successo. Dovuto per buona parte alle presenze al femminile che lo popolano, il ‘minimondo’ da cui di volta in volta appaiono Laura, Claudia Ruggeri, Francesca Brambilla e altre ancora. Va da sé, che si tratta di un appuntamento imperdibile, che contribuisce non poco all’audience dell’emittente nella fascia preserale.
Avanti un Altro è adesso in pausa per l’estate e tornerà solo nella prossima stagione televisiva. Conferma scontata nel palinsesto e conferma anche delle principali protagoniste, come per l’appunto Laura. Impossibile fare a meno della ‘ragazza del web‘, che tiene fede al suo soprannome di scena con una attività fervente e frenetica sui social.
Laura Cremaschi, curve strabordanti: non solo la scollatura toglie il respiro
Su Instagram, la modella lombarda ha oltre un milione di followers. E come era facilmente prevedibile, ha approcciato l’estate a tutta, determinata a regalarci momenti a dir poco indimenticabili. I primi scatti della bella stagione hanno lasciato il segno. Anzi, in questo ultimo caso siamo di fronte probabilmente a uno dei più riusciti di sempre da parte sua.
La finestra alle sue spalle affaccia su un panorama magnifico. Ma è impossibile guardarlo, ci si concentra sulla mise stratosferica di Laura in costume. La sua silhouette risalta come non mai. La scollatura è davvero incontenibile, la curva sinuosa dei suoi fianchi e del suo lato B è quello che probabilmente manda tutti al tappeto.
E infatti, la reazione della platea, sotto forma di commenti entusiasti e di like, non si fa certo attendere. Il copione si ripete, ma Laura riesce sempre a trovare nuovi modi per incantarci. Di certo, visioni ipnotiche del genere mettono a dura prova le coronarie. E risulteranno ancora più insostenibili con il gran caldo.