La+Serie+A+si+appresta+a+riabbracciare+Balotelli%2C+spunta+il+nome+della+nuova+squadra
calciomercatoweb
/2023/07/01/la-serie-a-si-appresta-a-riabbracciare-balotelli-spunta-il-nome-della-nuova-squadra/amp/
Calciomercato

La Serie A si appresta a riabbracciare Balotelli, spunta il nome della nuova squadra

Mario Balotelli è reduce da una stagione molto tribolata. Negli ultimi giorni si è discusso di un possibile ritorno in Serie A. 

33 anni ad Agosto ed è ancora molto richiesto sul mercato. Stiamo parlando di lui, Mario Balotelli, 33 anni ad agosto ma ancora un calciatore di ottimo livello. I tempi di Inter e Manchester City sono ormai lontani, il calciatore ha la fama di giramondo visto le esperienze degli ultimi anni ma potrebbe fare comodo ancora a tanti club.

Mario Balotelli torna in Serie A (calciomercatoweb.it – Ansa foto)

‘Super Mario’ ha giocato con grandissimi club, ma negli ultimi anni ha vissuto esperienze particolari, prima a Marsiglia e poi in Turchia e Svizzera, rispettivamente con la maglia dell’Adana e del Sion. Anche in Turchia Balotelli si è fatto conoscere con alti e bassi, grandi realizzazioni unite ad esplosioni contro il club e l’allenatore. Nell’ultima stagione ha collezionato 19 presenze e 6 reti, deludendo in parte le aspettative.

Il ‘Bad Boys’ del calcio italiano degli ultimi anni è ora alla ricerca di una nuova avventura, un’esperienza che possa portargli nuovi stimoli. Mario può garantire ancora un importante apporto e nelle ultime ore si è parlato di un possibile clamoroso ritorno in Serie A. I tifosi sono in attesa, trepidanti per una novità che potrebbero cambiare la prossima serie A.

Balotelli in Serie A: ecco dove giocherà

Il valore di mercato odierno dell’ex Milan e Inter è di 1,5 milioni, si pensa che quindi non ci dovrebbe essere particolare problema per chiudere sui 2 milioni. L’indiscrezione, arriverebbe addirittura da un rotocalco che certo non si occupa di calciomercato, ovvero dal settimanale, Chi.

Secondo le ricostruzioni, sarebbe stata la punta alta 189 cm, a lasciarsi sfuggire con qualche amico, che il Cagliari starebbe puntando al suo acquisto. Il tutto, all’interno dei festeggiamenti per il matrimonio del fratello dell’attaccante, Enock Barwuah che si è unito in matrimonio con Giorgia Migliorati Novello. Una notizia di mercato che farà certo gola agli allenatori da Fantacalcio.

Claudio Ranieri pronto ad accogliere Balotelli (calciomercatoweb.it – Ansa foto)

Il suo contratto col Sion scade tra un anno e cederlo potrebbe essere una opportunità, qualora arrivasse davvero l’offerta del Cagliari di Claudio Ranieri, come vogliono le ultime indiscrezioni. Per puntare alla salvezza quindi, i sardi si affiderebbero alle reti del ’45’.

Ranieri già in passato ha dimostrato di saper gestire le cosiddette ‘teste calde’ e accoglierebbe volentieri un giocatore dal talento di Mario, pronto quindi a tornare in Italia. Un colpo per il Cagliari e anche al Fantacalcio con i ‘Fantallenatori’ che non vedono l’ora di rivedere il forte bomber nel nostro campionato.

Pubblicato da
Vincenzo Capuano

Ultimi articoli

Colpo Gyokeres in Italia, arriva la richiesta al presidente

Viktor Gyokeres non si ferma più e ora in tanti sognano il suo arrivo. Perché…

49 minuti ago

Il club cede le quote di maggioranza, ora il sogno è Mancini

Roberto Mancini può tornare ad allenare in Italia perché ora il tecnico è pronto ad…

2 ore ago

Real Madrid, tutti contro Ancelotti: esonero vicino, scelto il sostituto

Traballa la panchina di Carlo Ancelotti al Real Madrid e ora l'esonero è sempre più…

3 ore ago

4 punti di penalizzazione: cambia la classifica dei bianconeri

Decisione definitiva appena arriva e comunicata, perché il club è stato penalizzato in classifica e…

4 ore ago

Golden Foot: altro che Rodri, il vincitore gioca in Serie A

L'assegnazione del Pallone d'Oro ha fatto discutere moltissimo nelle ultime settimane: ora è stato assegnato…

5 ore ago

Juventus, infortunio e preoccupazione: niente Derby di Torino

La Juventus è tornata dalla Francia con un pareggio dal sapore amaro e ora si…

6 ore ago