E’ tempo di vacanze per Daniele Rugani e per la sua compagna, la giornalista Michela Persico. I due stanno trascorrendo qualche giorno di relax al mare
Il ritiro precampionato può attendere. In realtà non manca molto al raduno precampionato delle squadre di Serie A che tra qualche giorno si ritroveranno con l’obiettivo di prepararsi al meglio in vista della prossima stagione. Ma ora i giocatori insieme alle rispettive famiglie si dedicano soprattutto a ricaricare le batterie al termine di un’annata intensa e ricca di impegni.
Tra questi c’è anche Daniele Rugani che sta trascorrendo qualche giorno di relax al mare insieme alla sua compagna, la bella giornalista Michela Persico e al loro primo e finora unico figlio, il piccolo Tommaso. I due formano una delle coppie più unite e affiatate dello showbiz calcistico italiano.
Daniele Rugani sta vivendo dal canto suo l’ennesima estate in bilico. Fino agli ultimi sitanti della sessione estiva di mercato la sua permanenza alla Juventus non è affatto certa. Tra l’altro il difensore toscano sembra essere ne mirino di alcuni club di medio cabotaggio della nostra Serie A. Fino a questo momento però non si è vista nemmeno l’ombra di offerte vere e proprie tanto che l’ennesima stagione in maglia bianconera rappresenta ad oggi l’ipotesi più plausibile.
Nonostante l’imprevedibilità del mercato dunque per Rugani e la sua famiglia si prospetta la possibilità di rimanere a Torino. La più entusiasta di questa soluzione è proprio la compagna di Rugani, Michela Persico. La bella giornalista e conduttrice televisiva considera la città della Mole Antonelliana la sua seconda casa.
Lady Rugani manda in tilt i suoi fan: la foto in costume scatena l’entusiasmo social
“Lasciare questa meravigliosa città sarebbe un colpo. Certo, se Daniele dovesse andare a giocare altrove lo seguirei, ma spero tanto di restare a Torino“. Queste parole ripetute in più occasioni la dicono lunga sulle preferenze della famiglia Rugani. Ma ora è meglio godersi le vacanze in spiaggia come testimonia uno scatto che ha lasciato senza fiato i fan di Lady Rugani.
Nella foto in questione Michela Persico indossa un costume in due pezzi decisamente striminzito, un bikini che mette in risalto il fisico perfetto della bionda giornalista di origini bergamasche. Le gambe lunghe e affusolate, il ventre piatto e un decolleté tonico e prosperoso mandano in delirio i quasi due milioni di followers di Lady Rugani.