Sara Croce illegale: l’ultimo scatto fa impazzire i fan

Sara Croce continua a mettere a dura prova i suoi numerosissimi fan e follower: l’ultimo scatto postato li manda fuori di testa

A onta della nota locuzione latina ‘nomen omen‘, ‘il destino nel nome‘, la modella e soprattutto la ex ‘Bonas’ di ‘Avanti un altro’, Sara Croce, è sempre più delizia che croce dei suoi tantissimi follower (ne vanta oltre un milione).

Sara Croce mozzafiato
Sara Croce, l’ultimo scatto fa impazzire i fan (Instagram)-calciomercatoweb.it

In questa già calda estate la ex ‘bonas’ surriscalda ulteriormente l’atmosfera regalando scatti che puntualmente mandano in estati i suoi fan. Insomma, la modella e showgirl, tra le più amate e seguite sui social, sa come far palpitare il cuore dei suoi fan.

D’altronde, con le sue curve hot, i lineamenti del viso delicati come quelli delle fatine delle favole e occhi profondi, magnetici e verdi come lo smeraldo, per Sara Croce non è stato difficile fare breccia nel cuore degli utenti dei social così come in quello dei telespettatori, prima nelle vesti di ‘Madre Natura’ a ‘Ciao Darwin’ e poi, come detto, in quelle della ‘bonas’ ad ‘Avanti un altro’.

Sara Croce, l’ultimo scatto manda fuori di testa i fan

Ebbene, oltre a condividere scatti che la immortalano nei vari momenti della sua quotidianità, fatta di allenamenti in palestra (“Chi bello vuole apparire, un po’ deve soffrire”, recita un popolare proverbio), shooting, partecipazioni a eventi mondani e viaggi  nelle più esclusive località, Sara Croce non disdegna di vellicare le fantasie erotiche dei suoi follower con foto che mettono in risalto la sua raffinata sensualità.

Mai volgare e sempre raffinata nei suoi look sobri ma di sicuro effetto, a Sara Croce basta regalare uno stuzzicante scorcio sul suo meraviglioso décolleté, come nell’ultimo scatto postato sul suo account Instagram, per mandare in tilt il web e i social network.

Sara Croce, scollatura illegale
Sara Croce, scollatura vietata ai deboli di cuore (Instagram)-calciomercatoweb.it

Con indosso una giacca nera in seta, che, manco a dirlo, le calza a pennello, il make up perfetto ma non pesante e appariscente, i lunghi capelli raccolti in una coda all’indietro,  come il sipario che si alza sul palcoscenico, spalancano la visione allo spettacolo del suo incantevole viso dove spiccano i suoi meravigliosi occhi e le sue labbra rosso fuoco come la passione che scatena nei suoi follower.

Al dito di una mano di Sara brilla un anello con smeraldo, che fa pendant con i suoi occhi, ai lobi delle orecchie due scintillanti orecchini, eppure, come scrive una sua follower in uno dei tantissimi entusiastici commenti piovuti su tale scatto, ‘gli occhi vincono su tutti i gioielli’. Proprio così. I suoi ammalianti occhi e il suo décolleté da urlo sono molto più preziosi dei monili che sfoggia negli scatti che quotidianamente condivide sui social.

Gestione cookie