Futuro Pogba, arriva l’annuncio. Il mercato della Juventus, fino a qualche giorno fa, sembrava bloccato a terra. Ora ha iniziato a volare e arriva l’attesa notizia.
Giuntoli e Manna hanno davvero tanto lavoro da fare. Il mercato della Juventus sembrava fermo a causa di alcune trattative che, non sbloccandosi minimamente, di fatto tenevano inchiodato a terra il mercato in entrata.
E’ bastato poi che si stappasse la vicenda Vlahovic, con la possibile e sempre più probabile cessione al Paris Saint Germain cui ha fatto immediato seguito la notizia che la Juventus lo avrebbe sostituito con l’ex Inter, Lukaku, per scatenare polemiche. In un certo senso è partito il calciomercato targato Cristiano Giuntoli. I casi di mercato Vlahovic e Lukaku, ovviamente strettamente connessi, rappresentano soltanto una minima parte delle problematiche a cui il direttore sportivo bianconero dovrà assicurare repentine risposte.
Se da un lato i giocatori in esubero, ormai ritenuti fuori dal progetto tecnico, rappresentano la priorità con la loro indispensabile ricollocazione, vi sono altri casi che meritano la massima attenzione. Il caso di Paul Pogba è quello più spinoso. Il ritorno del Polpo a Torino, l’estate scorsa, è stato accolto con grande soddisfazione dai tifosi bianconeri, felici di ritrovare un indimenticato beniamino. La stagione scorsa, però, ha regalato soltanto delusioni, al giocatore ed alla Juventus che, adesso dovrà compiere una serie di valutazioni. Di Pogba e del suo futuro ha parlato un grande ex bianconero, Fabrizio Ravanelli.
Futuro Pogba, arriva l’annuncio
Paul Pogba è entrato nei cuori dei tifosi juventini e anche in quello di uno juventino Doc come Fabrizio Ravanelli, uno degli indimenticabili eroi di Roma 1996. L’ex Penna Bianca è intervenuto ai microfoni di TVPLAY_CMIT e ha espresso la sua opinione riguardante Paul Pogba dopo la deludente stagione scorsa. L’ex campione perugino ha raccontato di aver parlato con il campione francese, che ha voluto salutarlo prima che lasciasse Torino. Una chiacchierata tra i due campioni dove Pogba ha inteso ribadire la sua ferma volontà di rimanere alla Juventus, per riscattare la passata annata.
La sua speranza, e quella di tutti i tifosi della Juventus, è che possa trovare la condizione giusta che gli permetta di ritornare, o perlomeno avvicinarsi, ai suoi livelli. Intende restare a Torino e per questo motivo l’ex Manchester United ha fin qui rifiutato le favolose offerte provenienti dall’Arabia Saudita.
Paul Pogba ha voluto a tutti i costi salutare Ravanelli, suo idolo quando l’ex attaccante bianconero ha indossato la maglia del Marsiglia. All’ex campione bianconero ha fatto la confessione più attesa: resterà alla Juventus. E forse non tutti esulteranno.