Vinicius%2C+altro+che+single%3A+la+nuova+fidanzata+del+campione
calciomercatoweb
/2023/07/21/vinicius-altro-che-single-la-nuova-fidanzata-del-campione/amp/
Altre News

Vinicius, altro che single: la nuova fidanzata del campione

Vinicius Jr. ha una nuova fiamma: messaggi d’amore sui social e video che li ritrae mentre si tengono per mano. Ecco chi è

La giovane stella del Real Madrid, Vinicius Jr. è uno degli uomini più attesi della prossima stagione, soprattutto dopo l’addio di Karim Benzema. Il talento brasiliano ha trascorso le sue vacanze nella sua città natale, Rio de Janeiro, dove è stato avvistato in compagnia dei suoi compagni di squadra Rodrygo, Militao e Camavinga. Durante il suo soggiorno, Vinicius ha fatto parlare di sé non solo per il calcio, ma anche per la sua vita privata.

Vinicius, altro che single: la nuova fidanzata (Ansa) – calciomercatoweb.it

Nonostante avesse dichiarato di essere single, infatti, sembra che Vinicius abbia una relazione sentimentale con l’influencer e cantante Kenia Os. La coppia non ha nascosto il loro amore, infatti i due sono stati fotografati insieme durante una visita al famoso Cristo Redentore a Rio de Janeiro

Un video che è spopolato sui social ha scatenato un vero e proprio indizio per i fan che hanno iniziato a cercare conferme sulla relazione tra i due. Conferma che è arrivata, poi, quando Vinicius ha condiviso un messaggio di auguri per il compleanno di Kenia Os sul suo account Instagram: “Buon compleanno alla mia tennista. Sei la migliore, ti amo”. Anche Kenia Os aveva fatto gli auguri a Vinicius in passato, definendolo una delle sue persone preferite al mondo.

Kenia Os: ecco chi è la nuova fiamma del calciatore brasiliano

La vita privata dei giocatori di calcio spesso attira l’attenzione dei media e dei tifosi e Vinicius Jr. non fa eccezione. Nonostante la giovane età, il talento brasiliano ha dovuto imparare a gestire la pressione mediatica e a mantenere un equilibrio tra la sua vita privata e la sua carriera calcistica.

Ora, Vinicius si prepara a tornare al lavoro con il Real Madrid. Dopo le vacanze rigeneranti, il giovane attaccante è pronto per affrontare una nuova stagione e dimostrare il suo valore nella squadra di Carlo Ancelotti.

Kenia Os: ecco chi è la nuova fiamma di Vinicius Jr. (Ansa) – calciomercatoweb.it

Il brasiliano classe 2000, dunque, ha di recente catturato l’attenzione non solo per il calcio, ma anche per la sua relazione con Kenia Os, influencer e cantante messicanaventiquattrenne e con circa 15,5 milioni di followers su Instagram.

Mentre si appresta a iniziare la nuova stagione, Vinicius ha il sostegno dei suoi fan e l’affetto di Kenia Os, elementi che possono sicuramente contribuire al suo successo sul campo. I tifosi del Real Madrid, nel frattempo, non vedono l’ora di tornare a vedere il loro idolo in azione. Il talento cristallino brasiliano ha dimostrato il suo potenziale e la sua abilità fin dal suo arrivo al club ed ora ha l’opportunità di crescere ulteriormente e di affermarsi come uno dei migliori giocatori nel panorama del calcio europeo.

Pubblicato da
Francesco Francesco Piscopo

Ultimi articoli

Juventus, infortunio Koopmeiners: c’è un indizio sul rientro

Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…

2 ore ago

Serie A, esonero già deciso: scelta inedita per la panchina

Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…

3 ore ago

Esonero in Serie A, il club ha già deciso l’allenatore

Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…

12 ore ago

Juventus, scelto il nuovo difensore: uno svincolato sta firmando

Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…

14 ore ago

Atalanta, brutte notizie per Retegui: il comunicato

Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…

15 ore ago

Conferme per Rashford in Serie A: contratto da 20 milioni

Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…

20 ore ago