Il nuovo giocatore della Roma, Rasmus Kristensen, è stato accolto da tanti tifosi dopo l’allenamento a Trigoria
Rasmus Kristensen, il nuovo terzino danese arrivato in prestito dal Leeds, ha subito conosciuto l’ambiente romano all’uscita da Trigoria. Dopo l’allenamento pomeridiano dei giallorossi, il giocatore è stato infatti accolto con entusiasmo da numerosi tifosi che erano presenti per dargli il benvenuto.
L’arrivo di Kristensen rappresenta un’aggiunta importante per la squadra di José Mourinho ed i supporters della Roma hanno dimostrato di essere pronti ad accogliere calorosamente il nuovo giocatore. Non appena il terzino è uscito dal centro sportivo, infatti, è stato sommerso dall’affetto e dall’entusiasmo dei presenti. Kristensen ha mostrato grande disponibilità e si è fermato per scattare alcune foto con i con ragazzi e bambini oltre a firmare diverse maglie, soprattutto dei piccoli tifosi della compagine capitolina.
La sua versatilità sulla fascia destra e la sua determinazione sul campo lo rendono una scelta ideale per rafforzare il reparto difensivo della Roma. Oltre alle sue qualità tecniche, Kristensen ha anche mostrato di avere un ottimo feeling con i tifosi. La sua disponibilità a fermarsi per gli autografi e le foto è stata molto apprezzata dai presenti, che hanno avuto la possibilità di avere un incontro ravvicinato con il nuovo calciatore della Roma.
Kristensen accolto dai tifosi: ecco chi è il nuovo giocatore della Roma
Il bagno di folla all’uscita da Trigoria è stato un segno tangibile dell’entusiasmo che circonda l’arrivo di Kristensen alla Roma. I tifosi, infatti, sono impazienti di vedere il danese in azione e sono fiduciosi che possa contribuire al successo della squadra dei Friedkin.
Nella scorsa stagione, Rasmus Kristensen ha totalizzato 26 presenze in Premier League, con la maglia del Leeds, condite da tre reti ed un assist. Qualche giorno fa è stato annunciato il suo arrivo alla Roma, in prestito secco, dopo la retrocessione del club inglese.
La presenza di Kristensen nella squadra di Mourinho aggiunge ulteriore competitività e profondità alla rosa della Roma. Il classe 1997 avrà l’opportunità di lottare per una maglia da titolare sulla fascia destra, assieme a Celik, dimostrando il suo valore sul campo. Con l’inizio della nuova stagione calcistica sempre più vicino, l’arrivo di nuovi giocatori come Aouar, Ndicka e Kristensen aumenta l’ottimismo tra i tifosi della Roma.
Ora, però, il compito di Kristensen sarà dimostrare il suo valore sul terreno di gioco e ripagare l’affetto dei tifosi con prestazioni di alto livello. L’intera città di Roma è pronta ad accogliere il terzino danese e a sostenerlo in questa sua nuova avventura.