Calciomercato+Juventus%2C+maxi+affare+in+Italia%3A+arriva+subito+da+Allegri
calciomercatoweb
/2023/07/26/calciomercato-juventus-holm-de-winter-huijsen-spezia/amp/
Calciomercato

Calciomercato Juventus, maxi affare in Italia: arriva subito da Allegri

Saranno ore infuocate in casa Juventus. La dirigenza bianconera è pronta a regalare nuovi rinforzi ad Allegri: maxi-operazione in Italia

Novità importanti e decisive per puntellare la rosa bianconera in vista della prossima stagione. La Juventus vuole anche vendere subito gli esuberi per incassare milioni importanti per mettere a segno acquisti di livello assoluto. Non ci saranno colpi ad effetto, ma tanti innesti funzionali al nuovo progetto della società torinese.

Maxi affare Juventus, arriva subito da Allegri – Ansa – calciomercatoweb.it

Massimiliano Allegri ha rifiutato numerose proposte proveniente dall’Arabia Saudita visto che crede ancora tanto nella bontà del progetto della Juventus. Una rivoluzione totale in questi mesi in campo e fuori per i bianconeri, che ora intendono competere nuovamente con le big d’Italia e d’Europa. Una maxi-operazione prevista per l’immediato in casa Juve: un affare decisivo per rinforzare le corsie esterne dopo l’addio di Cuadrado, che si è accasato a parametro zero all’Inter.

La scelta del laterale colombiano non è piaciuta affatto ai tifosi bianconeri, che ora non vedono l’ora di affrontarlo come avversario. Ora la maxi-operazione per dimenticare subito il ‘tradimento’ dell’attuale giocatore nerazzurro: un affare immediato in casa bianconera.

Calciomercato Juventus, chiusura immediata: maxi operazione per i bianconeri

Il neo ds della Juventus, Cristiano Giuntoli, vuole subito arrivare a nuovi innesti di qualità in vista della prossima stagione. I bianconeri proveranno a puntellare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri per chiudere affari interessanti per il futuro.

Maxi affare Juventus, arriva subito da Allegri – Ansa – calciomercatoweb.it

Come svelato da Tuttosport, la Juventus vorrebbe chiudere subito l’affare Holm, attualmente in forza allo Spezia. Il club bianconero starebbe provando ad inserire nell’operazione il cartellino di De Winter, valutato 5 milioni, più Deah Huijsen, giovane difensore di proprietà della Juventus che si è messo in luce con la Next Gen. Classe 2005, l’olandese è considerato uno dei migliori prospetti a livello internazionale. La Juventus potrebbe così dare due giovani di qualità per arrivare subito al laterale svedese dello Spezia, Emil Holm, che è stato protagonista in Serie A nelle ultime stagioni.

Il club bianconero è sempre molto attivo per chiudere questo trasferimento. L’obiettivo è quello di risanare il bilancio pensando a profili interessanti e molto economici rispetto al passato. La Juventus continua a lavorare attivamente per nuovi rinforzi da regalare a Massimiliano Allegri, che cercherà di arrivare nuovamente in alto in Serie A dopo stagioni deludenti sotto ogni punto di vista. I bianconeri vogliono subito chiudere il colpo Holm per regalare un innesto di qualità per la fascia.

Pubblicato da
Salvatore I

Ultimi articoli

Esonero in Serie A, il club ha già deciso l’allenatore

Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…

1 ora ago

Juventus, scelto il nuovo difensore: uno svincolato sta firmando

Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…

3 ore ago

Atalanta, brutte notizie per Retegui: il comunicato

Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…

5 ore ago

Conferme per Rashford in Serie A: contratto da 20 milioni

Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…

9 ore ago

La verità su Bove rovina la Roma: l’agente non si trattiene e sbotta

Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…

11 ore ago

Esonero Fonseca, spunta la clausola: Milan sul piede di guerra

Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…

13 ore ago