Prime indicazioni da parte di Dazn: ecco la programmazione dei match in Serie A e dove vedere le partite.
Mercato, trattative, squadre da completare ma anche una indicazione che fa riflettere i club. Fra poco più di tre settimane prenderà il via il prossimo campionato, e molti tecnici attendono ancora rinforzi.
Fra amichevoli estive e voci dai ritiri, spesso blindati per preparare novità, arrivano intanto indicazioni, e sul campo le squadre si preparano ai primi impegni per partire con il piede giusto. I tifosi attendono e incassano la programmazione televisiva dei primi incontri, ufficializzata con un comunicato dalla Lega. Arrivano quindi indicazioni sulle prime quattro giornate di un campionato che si aprirà il 19 agosto con due partite alle ore 18.30.
Tutto su Dazn come da accordi anche nella seconda giornata. Sky in co-esclusiva trasmetterà Frosinone-Atalanta e Milan-Torino sabato 26 agosto, e poi Lazio-Genoa, prevista domenica sera. Il match fra l’Empoli e il Verona sarà visibile solo su Dazn così come l’esordio del nuovo Napoli di Garcia, impegnato sul campo della neopromossa Frosinone.
In serata sempre su Dazn gli abbonati potranno assistere alla gara fra Genoa e Fiorentina, mentre i riflettori a San Siro si accenderanno per il derby lombardo Inter-Monza, trasmesso anche da Sky. Sarà questa una delle tre gare in co-esclusiva, insieme a Lecce-Lazio di domenica alle 20.45 e a Torino-Cagliari, prevista per le 18.30 del giorno successivo. Per vedere la prima della Juve a Udine e della Roma sarà invece necessario l’abbonamento a Dazn. Svelate intanto anche le tre successive giornate.
La terza giornata, in programma fra l’1 e il 2 settembre, garantirà agli utenti Sky la visione solo di Bologna-Cagliari, Atalanta-Monza e della Juventus impegnata di domenica sul campo dell’Empoli. La Serie A si fermerà poi per gli impegni delle nazioni e tornerà giorno 16 settembre per la quarta giornata. Fra le tre partite di Sky spunta Genoa-Napoli al sabato, poi il match dell’ora di pranzo previsto domenica fra Cagliari e Udinese e infine Verona-Bologna, incontro che chiuderà la 4 giornata. Tutti gli incontri saranno quindi visibili sulla piattaforma Dazn.
Le prime giornate di campionato saranno visibili tutte su DAZN mentre l’emittente Sky manterrà le consuete tre partite a giornata che, di conseguenza, mostreranno entrambe le parti.
Prima giornata
Seconda Giornata
Terza Giornata
Quarta giornata
Insomma siamo solo agli inizi di un campionato che si preannuncia scoppiettante.
La dirigenza del Milan vive un momento di grande cambiamento e incertezza sul futuro: intanto…
La situazione di Dusan Vlahovic nella Juventus di Thiago Motta sta diventando sempre più complicata:…
Lautaro Martinez è stato fenomenale con l'Argentina ma si è un po' perso con l'Inter:…
Lookman lascia l'Atalanta? Nuove indiscrezioni di mercato sul futuro dell'attaccante che è finito nel mirino…
L'infortunio è l'ultimo dei problemi della Juventus che con Vlahovic sta trattando il rinnovo di…
Nella lista mercato della Juventus, per gennaio 2025, è finito un altro giocatore del Chelsea.…