Emily+Ratajkowski+esagerata%3A+il+costume+%C3%A8+impercettibile
calciomercatoweb
/2023/07/29/emily-ratajkowski-esagerata-il-costume-e-impercettibile/amp/
Altre News

Emily Ratajkowski esagerata: il costume è impercettibile

Emily Ratajkowski sempre più esagerata: il costume è impercettibile ed i fan restano completamente di sasso per la splendida visione.

Attrice e supermodella, Emily Ratajkowski è uno dei volti femminili più apprezzati a livello mondiale ed ha conquistato tutti grazie alla sua impareggiabile bellezza.

Emily Ratajkowski, il costume è impercettibile: la supermodella senza freni (Instagram) – Calciomercatoweb.it

Nata a Westminster a Londra da genitori statunitensi, Emily ha iniziato la propria carriera come modella ed attrice giovanissima, prendendo parte a delle audizioni per alcune produzioni della Disney a soli 15 anni e svolgendo alcuni ruoli non accreditati. La modella ha iniziato però a farsi strada ottenendo una parte nella terza stagione di ICarly, programma di Nickelodeon, interpretando la stupenda ragazza dell’imbranato Gibby.

Già all’epoca si notava perfettamente la sua bellezza senza pari, ma è nel 2013 che la Ratajkowski raggiunse la fama comparendo nel video musicale Blurred Lines di Robin Thicke mostrandosi in topless. Da allora, è stata una vera e propria ascesa per la supermodella che ha debuttato sul grande schermo nel 2014 nel film L’Amore bugiardo – Gone Girl diretto da David Fincher e interpretato da Ben Affleck.

Emily si è sempre dimostrata una grande professionista e oltre alla sua fama, è accresciuta tantissimo anche la sua folgorante bellezza che oggi quasi risulta pericolosa per i propri fan. Pericoloso in questo senso è anche il suo profilo Instagram dove è seguita da più di 30 milioni di follower e dove regala spesso scatti indimenticabili. E nell’ultimo post, la supermodella si è mostrata sempre più esagerata, lasciando tutti di sasso regalando una visione da sogno.

Emily Ratajkowski senza freni: costume impercettibile e visione da sogno

Emily Ratajkowski utilizza spesso i suoi canali social per far impazzire i fan e spesso e volentieri regala scatti davvero roventi. Nell’ultimo post dove la Ratajkowski ha voluto far vedere di essersi tinta i capelli di rosso, la supermodella ha deciso però di esagerare, conquistando tutti indossando un costume davvero impercettibile e regalando una visione quasi celestiale.

Il minuscolo costume bianco non riesce a contenere le sue forme sexy ed esplosive, mettendo in risalto tutte le sue curve pericolose e stuzzicando non poco la fantasia dei fan che sono davvero andati in delirio. La scollatura è decisamente esagerata proprio come la supermodella che fiera non ha paura di mostrare al mondo la propria enorme sensualità.

Emily Ratajkowski, costume impercettibile e visione da sogno: fan in delirio (Instagram) – Calciomercatoweb.it

Come era prevedibile, il post ha conquistato tantissimi like, raggiungendo quota 600 mila in sole 24 ore, così come enorme è stata la mole di commenti da fan di tutto il globo, ancora una volta conquistati dalla bellezza folgorante della Ratajkowski. La supermodella ha intenzione di continuare a viziare i propri follower e quest’ultimi già non vedono l’ora arrivi un nuovo post da parte di quest’ultima, consci che non verranno certamente delusi.

Pubblicato da
Danilo Servadei

Ultimi articoli

Juventus, accordo per il rinnovo: avrà uno stipendio diverso

La Juventus da mesi trattava il rinnovo e ora sembra essere arrivato alla conclusione dell'affare,…

3 minuti ago

Comprano Kean a 52 milioni: pagano la clausola

Moise Kean è una delle rivelazioni di questo inizio di stagione e ha voglia di…

44 minuti ago

Milan, Theo Hernandez rinnova per andare via: scelto il sostituto

Possibile colpo di scena in casa Milan con Theo Hernandez pronto a rinnovare ma per…

2 ore ago

Infortunio e tegola, svelate le condizioni nella sosta: salterà Milan-Juve

È il terrore per ogni squadra, in Serie A e non solo, quella che è…

3 ore ago

Brahim Diaz pronto al ritorno in Serie A: la destinazione a gennaio

Risulta essere una "pazza idea", ma percorribile, perché Brahim Diaz può concretamente tornare in Serie…

4 ore ago

Lazio, colpo da 30 milioni: è la soluzione dopo la malaria di Dia

La situazione sulla malaria di Boulaye Dia si fa complessa, da capire per bene cosa…

5 ore ago