I due sono stati invitati a matrimoni, gala e feste di ogni tipo da parte della famiglia reale, alla quale sono legati da un’amicizia senza tempo e sincera. Tuttavia, pare che qualcosa di irrimediabile sia accaduto e che i Beckham stiano prendendo le distanze – anche loro – da Harry e Meghan. I tabloid sono realmente ossessionati dalla vita dei reali, quindi riescono a leggere fra le righe e a cogliere inedite sfumature circa i rapporti inter-familiari e interpersonali.
In questo scenario emergono i dissidi fra membri della Royal Family e il patron dell’Inter Miami. Le due coppie hanno cominciato ad entrare in disaccordo e ad allontanarsi dopo le scelte di vita di Harry e Meghan. Il documentario su Netflix e la lunga intervista concessa a Oprah Winfrey non sarebbe stata gradita dai Beckham, che hanno ritenuto siano stati ingenerosi verso la Royal Family, a cui comunque appartengono.
Troppi pettegolezzi serviti alla stampa e troppe pesanti accuse, secondo le coppia celebre. Inoltre, la relazione stessa fra Harry e Meghan starebbe precipitando, dopo il trasferimento oltreoceano e due digli, a causa di differenze di carattere inconciliabili. Quindi non ci sarebbe nemmeno più il movente del “vero amore” a legittimare i comportamenti avuti nel corso degli ultimi anni.
Secondo quanto riferisce ‘The Sun’, il gradimento verso la coppia inglese-americana ha subito un declino e gli ultimi a prendere le parti della maggioranza sarebbero stati i Beckham. David e Victoria sarebbero rimasti ulteriormente delusi in seguito a una telefonata da parte di Harry, che avrebbe accusato l’ex calciatore dello United e l’ex pop-star di aver rivelato alla stampa britannica indiscrezioni sulla vita sua con Meghan.
Un’accusa dalla quale i Beckham prendono siderali distanze, siccome sono stati i primi a spingere verso la riservatezza. La sensazione è che la presa di posizione di Harry sia una “scusa”. Difatti, non era stato visto nemmeno al matrimonio di Brooklyn Beckham né al debutto di Leo Messi con l’Inter di Miami. Al momento, riferiscono i tabloid, la riappacificazione sarebbe piuttosto improbabile.
La Serie A sta per tornare in grande stile ma per l'iniziod del 2025 è…
L'Atalanta si sta godendo il talento di Ederson, uno dei migliori centrocampisti della Serie A:…
Il Milan valuta con attenzione il proprio futuro e le mosse che saranno necessarie per…
Una vera e propria sorpresa per il Milan che a gennaio è pronto a chiudere…
Claudio Ranieri è sempre più al centro del progetto Roma. L'allenatore, che da giugno sarà…
Il calciomercato dell’Inter pensa già al futuro, con diversi nomi che possono fare al caso…