Bomba+in+casa+Juve%2C+%C3%A8+ufficiale%3A+salta+tutto
calciomercatoweb
/2023/08/09/bomba-in-casa-juve-e-ufficiale-salta-tutto/amp/
Altre News

Bomba in casa Juve, è ufficiale: salta tutto

Dopo l’accordo trovato nelle scorse ore, l’affare è saltato definitivamente: il club non vuole più tesserare il centrocampista

Nelle ultime ore di mercato è accaduto un ennesimo episodio sconcertante, riguardante un ormai ex giocatore della Juventus.

Episodio sconcertante per un ex bianconero: l’accaduto (Ansa) – calciomercatoweb.it

Stiamo parlando di Mohamed Ihattaren, il quale sembra non trovare tregua, lasciando dietro di sé una scia di incertezze e controversie. Dopo un annuncio che ha fatto scalpore appena due giorni fa, il suo possibile approdo al Samsunspor è saltato ufficialmente, aggiungendo un altro capitolo a una carriera finora segnata da più ombre che luci.

Il ventiduenne, che aveva rescisso di recente il suo contratto con la Juventus, sembrava aver raggiunto un accordo con il Samsunspor, come confermato dal club turco sui social media. Tuttavia, il destino ha giocato un altro tiro mancino al giovane calciatore, poiché il trasferimento è stato improvvisamente cancellato.

La storia di Mohamed Ihattaren è stata finora un susseguirsi di episodi controversi. Dopo essere stato prelevato dal PSV Eindhoven dalla Juventus nell’estate del 2021, il centrocampista olandese è stato inviato in prestito alla Sampdoria. Tuttavia, la sua avventura in Italia è stata breve, interrotta dopo appena sei mesi senza neanche una singola apparizione ufficiale.

Ihattaren al Samsunspor dura soltanto due giorni: l’accaduto

Successivamente, va in prestito all’Ajax con l’obiettivo di offrirgli una nuova opportunità di riscatto. Nemmeno l’Ajax, però, è riuscito a scuotere la sua carriera in stallo, con appena sei presenze ufficiali con la maglia dell’Ajax Under 21. Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, l’avventura al club turco, per Mohamed Ihattaren, è durata soltanto 48 ore: il club ha deciso di non tesserare più l’olandese.

Il Samsunspor ha reso nota la sua decisione di rinunciare al giocatore, adducendo come ragione il tentativo da parte di Ihattaren di modificare i termini contrattuali precedentemente concordati e avanzare richieste inaccettabili. Una situazione che ha gettato un’ombra su tutto il processo di trasferimento e che sicuramente non passerà inosservata tra i tifosi del club.

L’incertezza attorno al futuro di Ihattaren sembra suggellare una carriera che non è mai veramente decollata. Nonostante il suo talento innegabile, le difficoltà di adattamento e le controversie extra-campo hanno impedito al giovane di mostrare appieno il suo potenziale.

Ihattaren, episodio controverso in Turchia: il motivo (Ansa) – calciomercatoweb.it

Ora, in attesa di capire quale sarà il prossimo capitolo nella storia di Mohamed Ihattaren, ciò che è certo è che il cammino verso la riscossa si prospetta ancora più tortuoso. Tuttavia, il calcio è noto per le sue sorprese e non si può mai dire con certezza quale direzione prenderà la carriera di un giovane talento in cerca di riscatto.

Pubblicato da
Francesco Francesco Piscopo

Ultimi articoli

Esonero in Serie A, il club ha già deciso l’allenatore

Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…

4 ore ago

Juventus, scelto il nuovo difensore: uno svincolato sta firmando

Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…

6 ore ago

Atalanta, brutte notizie per Retegui: il comunicato

Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…

7 ore ago

Conferme per Rashford in Serie A: contratto da 20 milioni

Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…

12 ore ago

La verità su Bove rovina la Roma: l’agente non si trattiene e sbotta

Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…

14 ore ago

Esonero Fonseca, spunta la clausola: Milan sul piede di guerra

Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…

15 ore ago