Vlahovic distrutto, un altro top club lo rifiuta

Il futuro di Dusan Vlahovic sotto la lente d’ingrandimento: ancora un secco rifiuto, il top club pronto a dire no

Dopo una stagione assolutamente deludente, in casa Juventus è tempo di guardare con ottimismo al futuro. Rilanciare un progetto che nell’ultimo triennio può essere definito fallimentare sarà compito di Cristiano Giuntoli.

Batosta Vlahovic: un'altra big non lo vuole
Vlahovic, ancora un rifiuto: no secco (Ansa) – Calciomercatoweb.it

Dopo avere strappato al Napoli campione d’Italia il direttore sportivo e aver confermato Massimiliano Allegri in panchina, adesso è il momento di rinforzare la rosa bianconera in queste poco più di due settimane a disposizione. Ma tra le potenziali uscite, una delle questioni certamente più spinose e da risolvere il prima possibile per la ‘Vecchia Signora’, riguarda il destino di Dusan Vlahovic. Un futuro molto lontano dall’essere messo nero su bianco, con l’opzione cessione che rimane vivissima all’orizzonte.

Si è parlato a lungo di Chelsea, del potenziale scambio con Romelu Lukaku che Allegri ha ormai messo in cima alla sua personalissima lista per guidare il futuro attacco della Juventus. Pare che negli ultimi giorni, però, i ‘Blues’ abbiano ufficialmente chiuso la questione. Cifre troppo differenti e, dunque, la firma di Vlahovic con la società di Todd Boehly pare ormai già un ricordo ben lontano.

Addio Vlahovic: nuovo clamoroso rifiuto

Si è parlato di diverse altre opzioni, da mesi a questa parte, che riguardano una cessione che la Juve sta cercando di portare avanti. Perchè Vlahovic, ormai, non rientra più nei piani del ‘Conte Max’. Allegri è rimasto deluso dalle prestazioni che, specialmente negli ultimi dodici mesi, il serbo ha fornito all’attacco bianconero.

E la ‘Vecchia Signora’ punta ad incassare una cifra importante, di poco inferiore agli 80 milioni di euro sborsati 18 mesi fa nelle casse della Fiorentina. Gli agenti del calciatore serbo, sotto contratto fino al 30 giugno 2026, sembrerebbero potersi fare avanti offrendo il cartellino di Vlahovic ad un’altra grande di Premier League che potrebbe avere necessità della firma di un nuovo bomber. Si tratta dell’Arsenal al quale, dopo i guai al ginocchio di Gabriel Jesus, potrebbe essere proposto proprio il centravanti della Juventus. Molto probabile che i ‘Gunners’ rifiutino, alzando un muro davanti alla possibilità di acquistare Vlahovic. Al momento il club inglese avrebbe infatti altre priorità.

Batosta Vlahovic: un'altra big non lo vuole
Vlahovic, non ci siamo: un altro top club rifiuta il serbo (Ansa) – Calciomercatoweb.it

Un nuovo no, che rischia seriamente di complicare i piani della ‘Vecchia Signora’ nella ricerca dell’erede del 23enne di Belgrado. In quella che potrebbe essere stata la sua ultima annata con la maglia bianconera sulle spalle, Vlahovic ha collezionato 42 presenze tra campionato e coppe, con 14 gol e 4 assist vincenti.

Gestione cookie