L’Inter è tra le squadre più attive sul calciomercato. Marotta è pronto ad accontentare Inzaghi.
Dopo una prima parte di riflessione, l’Inter ha fatto entrare nel vivo il suo calciomercato. Marotta ha ormai definito Carlos Augusto, ma non è assolutamente finita qui e presto sono attese delle novità molto importante per il futuro.
Secondo quanto riferito da Rudi Galletti, l’Inter è pronta a piazzare un colpo importante in difesa. Si tratta di un profilo che Marotta segue ormai da tempo ed è pronto ad affondare in questa sessione di calciomercato per regalarlo a Inzaghi. Vedremo se alla fine ci sarà oppure no la tanto attesa fumata bianca.
Calciomercato Inter: Inzaghi accontentato, ecco chi sostituisce Debast
L’Inter ha diversi obiettivi nel mirino e tra questi c’è anche quello di un difensore centrale. Inutile dire che la partenza di Skriniar costringe i nerazzurri ad intervenire in quel ruolo e tra i nomi in pole position c’è sicuramente Demiral. Piace molto anche il profilo di Toloi, ma attenzione ad un nome a sorpresa. Marotta lo segue ormai da tempo ed è un profilo che interessa molto visto che stiamo parlando di un calciatore giovane e di talento. Vedremo se alla fine ci sarà oppure no la tanto attesa fumata bianca.
Entrando nei dettagli, l’Inter tra gli obiettivi di questo calciomercato ha anche Debast dell’Anderlecht. Un nome che piace, come detto in precedenza, da tempo e che è destinato in davvero poco tempo a regalare un giocatore importante alla corte di Simone Inzaghi e soprattutto completare la rosa in un ruolo molto complicato.
Naturalmente resta da capire se alla fine ci sarà oppure no la tanto attesa fumata bianca. In questo momento i principali obiettivi sembrano essere altri, ma attenzione al profilo i Debast che nel giro di davvero poco tempo potrebbe balzare addirittura in pole position.
Mercato Inter: Debast nel mirino per la difesa
L’Inter pensa a Debast per rinforzare la difesa in questo calciomercato. Si tratta di un profilo che piace molto a Marotta e potrebbe fare al caso dei nerazzurri visto che è un giocatore giovane e di prospettiva.
Vedremo se alla fine si arriverà alla fumata bianca oppure ci sarà un passo indietro in questa si preannuncia una trattativa che quasi certamente non si chiuderà prima degli ultimi giorni della sessione estiva.