Tegola+pesantissima+in+Serie+A%2C+infortunio+al+crociato%3A+calvario+infinito+per+un+Big
calciomercatoweb
/2023/08/13/tegola-pesantissima-in-serie-a-infortunio-al-crociato-calvario-infinito-per-un-big/amp/
News

Tegola pesantissima in Serie A, infortunio al crociato: calvario infinito per un Big

Brutto infortunio per il calciatore, a pochi giorni dall’inizio della Serie A. Grande batosta per il suo club.

Mancano ormai meno di sette giorni all’inizio ufficiale del campionato italiano. Mentre negli altri campionati si comincia questo weekend la Serie A avrà inizio sabato 19 Luglio e vedrà tante protagoniste.

grave stop in serie A (Lapresse) Calciomercatoweb

C’è grande curiosità per capire chi sarà la principale avversaria del Napoli campione d’Italia. Le milanesi puntano con decisione alla seconda stella, entrambe hanno fatto un mercato di qualità anche se i nerazzurri sono ancora a caccia di rinforzi in difesa e in attacco. Occhio anche alla Juve di Allegri che, senza Europa, sarà un avversario piuttosto pericoloso e per chiunque.

Oltre alle solite note una delle squadre più interessanti è la Fiorentina di Vincenzo Italiano. La finalista dell’ultima Coppa Italia e della Conference League ha ceduto Cabral al Benfica e lo ha sostituito con giocatori di qualità come Nzola (calciatore che Italiano conosce dai tempi dello Spezia) e soprattutto Luca Beltran, giovane talento argentino arrivato per oltre 20 milioni di euro. Il club gigliato dovrà però fare a meno di uno dei suoi migliori calciatori, alle prese (ancora una volta) con importanti problemi fisici.

Fiorentina, ancora un grave infortunio per Castrovilli

Negli ultimi giorni la Fiorentina aveva di fatto ceduto il centrocampista Gaetano Castrovilli in Premier League e precisamente al Bournemouth. 15 milioni di euro bonus compresi per il club di Rocco Commisso, un vero affare calcolando che il giocatore era reduce da un infortunio ed era in scadenza di contratto. Purtroppo per il club gigliato il calciatore non ha però superato le visite mediche, in Inghilterra hanno riscontrato qualche problema al ginocchio e hanno deciso di non effettuare il trasferimento.

Giorni dopo i test Oltremanica il club toscano ha voluto vederci chiaro e nelle ultime ore è arrivato un pesantissimo annuncio. La Fiorentina ha riscontrato un nuovo grave infortunio per Castrovilli ed è stato nuovamente operato. La società ha effettuato il seguente comunicato: “ACF Fiorentina comunica che il centrocampista Gaetano Castrovilli è stato sottoposto ad un’artroscopia di controllo dal professor Mariani. Questo test ha evidenziato un’insufficienza al crociato anteriore che è stato riparato”. 

nuovo infortunio per Castrovilli (Lapresse) Calciomercatoweb

Brutte notizie quindi per il calciatore, costretto ancora ai box e che potrebbe restare fermo ancora per diverso tempo. Castrovilli era uno dei calciatori più talentuosi del club viola e in generale del calcio italiano, ma recentemente la sua carriera è stata totalmente bloccata dagli infortuni. I tifosi sperano di vedere il calciatore il prima possibile nuovamente in campo.

Pubblicato da
Mario

Ultimi articoli

Lutto nel calcio: è morta una leggenda del Milan

Un terribile notizie ha scosso il tifo milanista, che ha appreso della scomparsa del campione…

8 ore ago

Caicedo al Barcelona: è UFFICIALE il colpo a sorpresa

Felipe Caicedo pronto a tornare in campo dopo il periodo di inattività, come viene annunciato…

10 ore ago

Soulé è il colpo Scudetto: addio Roma, affare a gennaio

È stato uno dei migliori acquisti dell'estate della Roma, Matias Soulé e con o senza…

11 ore ago

Colpo Milan, sta firmando: sarà il più pagato della rosa

Il Milan lavora al presente per ottenere i migliori risultati anche in futuro e per…

15 ore ago

UFFICIALE – Zidane torna in panchina: l’hanno già comunicato

Adesso ci siamo, dopo anni di grande attesa arriva la svolta che vedrà di nuovo…

18 ore ago

Esonero deciso: hanno scelto Allegri come nuovo allenatore

Colpo di scena per quello che può essere l'immediato ritorno di Massimiliano Allegri in panchina…

19 ore ago