Un colpo a sorpresa delle big di Serie A: affare chiuso, arriva dall’Argentina. Il presidente del club sudamericano volerà in Italia per l’operazione
Pochi minuti fa la notizia che ha lasciato tutti senza parole: un colpo da urlo proveniente direttamente dal Sudamerica. Un momento davvero decisivo per la big della Serie A: l’operazione è stata già chiusa. Ancora una sorpresa nella massima serie italiana con l’affare a sorpresa per puntare sempre più in alto.
Ancora novità importanti in Serie A in vista della prossima stagione. Tanti colpi da urlo in ottica futura: chiusura immediata dell’affare con il profilo che arriva direttamente dall’Argentina. Un nome sconosciuto in Europa con caratteristiche ben precise per puntare ancora in alto.
Il Milan ha chiuso praticamente un nuovo affare davvero a sorpresa. Decisivo sempre il lavoro certosino di Moncada, che ha voluto così regalare un nuovo centrale a Stefano Pioli con il colpo direttamente dall’Argentina.
Come svelato dal giornalista argentino, Cesar Luis Merlo, Platense e Milan stanno negoziando in questi minuti per l’arrivo del difensore Marco Pellegrino. I colloqui sono portati avanti direttaemnte dal presidente di Squid, Sebastián Ordoñez, che nelle prossime ore potrebbe recarsi in Italia per chiudere l’operazione.
Parliamo di un centrale difensivo proveniente dalla Platense, formazione argentina di metà classifica e quindi abituato a difendere basso: deve migliorare con palla al piede in conduzione e nei vari passaggi. Molto giovane avendo soltanto 21 anni, è di piede mancino e vince molti duelli: è molto bravo anche di testa sia in fase difensiva che offensiva.
Un colpo a sorpresa puntando tutto su un profilo sconosciuto in Europa. Ancora una volta il fiuto di Moncada ha avuto la meglio con la notizia che è diventata virale in pochi minuti: l’indiscrezione è stata lanciata dal giornalista argentino Cesar Luis Merlo proprio sul suo profilo Twitter.
L’obiettivo della compagine rossonera è quello di tornare ad essere protagonista per la lotta Scudetto con il sogno di arrivare sempre più lontano in Champions. Lo scorso anno è arrivata la cocente eliminazione in semifinale della massima competizione europea: ora tutto può cambiare improvvisamente.
Un nuovo colpo in difesa per allestire una rosa competitiva con profili dalle caratteristiche differenti per affrontare al meglio ogni tipo di sfida. Ormai ci siamo: l’ufficialità ci sarà a breve.
Il Milan è già molto attivo sul calciomercato e sulle mosse in entrata e in…
L'Inter vince di misura contro il Venezia e si porta a -1 dal Napoli a…
Clamorosa svolta per quanto riguarda il futuro di Domenico Berardi che ora è pronto a…
Il Milan è pronto ad accontentare il suo allenatore Paulo Fonseca su cui fa tanto…
Pronto un nuovo acquisto da parte dell'Inter, perché il club nerazzurro può mettere le mani…
Guai in casa Roma perché era stato dato un ultimatum per Ivan Juric che ora…