E’ stata una sessione di mercato molto particolare e quasi delicata per la Juventus. Priva degli introiti della Champions League e con i danni causati dai processi dell’anno scorso, le risorse sono state pochissime. A sorpresa, però, adesso arriva una svolta importante, dal momento che il campione sta firmando.
In sede di mercato la Juventus ha cambiato pochissimo, dal momento che è andato via Juan Cuadrado ed è arrivato Weah, figlio d’arte. Per il resto i bianconeri hanno lasciato inalterata, allo stato attuale delle cose, la loro struttura. Riuscendo anche ad evitare di perdere a parametro zero Adrien Rabiot. In tal senso, però, adesso arriva una svolta di un certo profilo, dal momento che il campione sta per firmare. E la notizia è risultata essere del tutto inaspettata, dal momento che nei giorni scorsi non si era parlato di questa opzione. Andiamo a vedere in tal senso che notizie stanno arrivando.
Fino a questo momento la Juventus, come detto, non è stata tra le grandi protagoniste di questa sessione di mercato. Ha, infatti, faticato e non poco a causa della scarsità delle risorse a sua disposizione che hanno frenato, fino a questo momento, ogni trattativa intavolata. Questo ha spinto i bianconeri a cambiare strategia ed a puntare sulla continuità, a partire dal tecnico e fino ad arrivare al tecnico.
Stando a quanto raccontato dal Corriere dello Sport oggi in edicola, la Juve sta pensando di rinnovare il contratto che la tiene legata a Federico Chiesa. Il suo contratto è in scadenza nel 2025, infatti, e magari si potrebbe lavorare anche per ritoccare l’ingaggio da 6 milioni a stagione. E si tratta di un colpo a dir poco importante per la carriera di Chiesa, che sembrava destinato all’addio e che invece raddoppia.
Questa estate è stato spesso accostato ad un possibile addio, ma alla fine le ottime risposte date fino a questo momento sul terreno di gioco hanno spinto la proprietà a cambiare strategia. Adesso non solo viaggia verso la permanenza, a meno di clamorose sorprese, ma addirittura le parti lavorano ad un rinnovo. Insomma, il futuro di Federico Chiesa sarà ancora alla Juve.
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…
Situazione difficile quest'anno per Albert Gudmundsson che con la Fiorentina continua ad avere un momento…
Situazione non facile in questo momento per un club che è pronto a cambiare allenatore…
A poche ore dal fischio d’inizio della delicata sfida di campionato è arrivata una notizia…
Dopo il recente esonero, la società ha deciso di affidare la squadra ad un profilo…
20 anni fa nessuno mai avrebbe pensato di vedere un Maldini in nerazzurro, eppure questo…