La stupenda Elisabetta Canalis, letteralmente da bollino rosso: guardare con molta cautela, si rischia troppo.
Quando il mondo dei social ha preso sempre più piede nella vita delle persone e quindi anche in quella dei personaggi famosi, lei, Elisabetta Canalis, era già molto conosciuta ed apprezzata dal pubblico. La splendida sarda è ormai una sex symbol dal 1999, quando cioè muoveva i primi passi da Velina per Striscia la Notizia.
Praticamente troppo facile per lei, sempre bellissima, arrivare ed in pochi mesi avere un profilo Instagram pieno zeppo di ammiratori e ancora oggi, ogni giorno non vedono l’ora che lei condivida nuovi scatti. Cosa assolutamente normale, visto che il fisico della splendida showgirl e conduttrice è davvero da sballo. Per la cronaca, i suoi follower sono 3,5 milioni.
La meravigliosa showgirl sarda mette d’accordo tutti, dai più giovani che ancora oggi perdono la testa per lei, a chi in camera anni fa aveva i suoi calendari, visto che lei posò per Max ed anche per GQ. Erano gli anni in cui Elisabetta danzava sul bancone di Striscia e faceva già parlare di sé per i suoi amori, visto che una delle sue prime storie era quella con l’attaccante della Nazionale, Christian Vieri.
Canalis da censura, che perizoma!
Oggi i calendari sono ormai obsoleti visto che bastano i social per spiare un po’ lo stato di forma dei personaggi famosi e lei, la Canalis, non si è mai fatta trovare leggermente fuori forma in tanti anni. D’altra parte, parliamo di chi ha come misure di riferimento, 86-61-89. Far perdere la testa ai follower è un attimo e con la sua foto in intimo postata poche ore fa, la stupenda classe ’78 ci è riuscita di nuovo. Anzi, questa è una foto da aprire con calma.
Il fisico di Elisabetta è letteralmente statuario. L’intimo lascia pochissimo spazio all’immaginazione tra trasparenze e tessuto stringente. Attenti davvero a non farvi venire un bel coccolone con uno scatto del genere. Da bollino rosso a tutti gli effetti.
Pazzesca, la Canalis può posare grazie al suo fisico mozzafiato, con una lingerie fucsia che copre proprio poco. Il suo lato A da sogno infatti colpisce subito i follower che poi spostano la vista sull’intera foto. E c’è da dire che lo stato di forma della conduttrice è davvero da applausi.
Scatto che inoltre la ritrae quasi per intero ed infatti regala ancora un’emozione ai seguaci della bella italiana: le sue gambe sono davvero pazzesche. Come lei, del resto. Ancora emozioni grazie alla Canalis.