Firma+fuori+mercato%3A+accordo+con+Vlahovic
calciomercatoweb
/2023/09/05/firma-fuori-mercato-accordo-con-vlahovic/amp/
Juventus

Firma fuori mercato: accordo con Vlahovic

Non si fermano le indiscrezioni su Dusan Vlahovic: gli ultimi rumors rivelano quale sarà il futuro dell’attaccante serbo.

Dusan Vlahovic è forse uno dei meno felici dopo il successo della Juventus a Empoli. I bianconeri si sono imposti per 2-0 al Castellani (reti di Danilo nel primo tempo e Chiesa nella ripresa) ma l’attaccante serbo ha fallito un calcio di rigore (parato da Berisha) che avrebbe potuto chiudere prima i conti in favore della Vecchia Signora. L’errore dal dischetto ha pesato molto sull’intera prestazione di Vlahovic, sicuramente la peggiore in questo inizio di campionato.

Vlahovic può rinnovare con la JuveVlahovic può rinnovare con la Juve
Vlahovic-Juve, prove di rinnovo: intesa possibile – Foto ANSA – Calciomercatoweb.it

Allegri nel post-gara ha tranquillizzato il serbo, affermando davanti alle telecamere che l’ex viola ha disputato una buona partita. Nessun problema, quindi, per Vlahovic, anche se i tifosi bianconeri temono ancora che il serbo possa lasciare la Juventus. In alcuni Paesi, tra cui la Turchia e l’Arabia, il calciomercato non è ancora concluso e la paura è che possa arrivare una maxi offerta ‘last minute’ che convinca la Juve a privarsi del proprio bomber.

Un’ipotesi che però non trova riscontri nella realtà, anche perché il giocatore gode della fiducia del tecnico e dei compagni di squadra. Pertanto sarà ancora Dusan Vlahovic a guidare l’attacco di Madama in questa stagione.

Vlahovic-Juve, ora cambia tutto: la mossa spiazza i tifosi

Anche la società bianconera, dopo aver provato a inserire il serbo nella trattativa che avrebbe dovuto portare Lukaku a Torino, sembra ormai convinta delle potenzialità dell’attaccante, tanto da volergli proporre un rinnovo di contrattoMadama, infatti, pare intenzionata a proporre a Vlahovic un prolungamento dell’intesa di un altro anno o anche due (l’attuale scadenza è fissata al 2026) per alleggerire il monte ingaggi.

Con questa operazione la Juve riuscirebbe a spalmare l’ingaggio del serbo, che oggi percepisce 7 milioni di euro a stagione: l’ex viola è il secondo più pagato della rosa assieme a Rabiot e subito dopo Paul Pogba, che guadagna 8 milioni di euro all’anno.

Ancora rumors su Vlahovic: cosa succede – Foto ANSA – Calciomercatoweb.it

Stando a quanto trapela dalla Continassa, pare che l’attaccante serbo voglia venire incontro alla Signora e sia disposto ad accettare questa proposta fatta dalla Juve. Un’apertura che dimostra una volta di più il grande attaccamento di Vlahovic ai colori bianconeri, più volte manifestato in un anno e otto mesi a Torino.

Già nelle prossime settimane il bomber ex Fiorentina e la società dovrebbero sedersi al tavolo per discutere di questa proposta. La speranza dei fan bianconeri è che si possa trovare subito un’intesa.

IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI:
Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI

Pubblicato da
Roberto Naccarella

Ultimi articoli

De Zerbi torna in Italia: svela il prossimo club, l’annuncio

Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…

1 mese ago

Esonero dopo la Coppa Italia: grande ritorno in panchina

Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…

1 mese ago

Wirtz per convincere Xabi Alonso: sarà lui il prossimo allenatore

Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…

1 mese ago

Altro esonero in Italia: richiamano l’ex allenatore

Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…

1 mese ago

Atalanta, Gasperini nei guai: riflessioni in corso, la situazione

Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…

1 mese ago

Esonero ufficiale: chiamano Kloop

Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore.  Annuncio ufficiale…

1 mese ago