Il campionato è in pausa ma non si fermano mai le attenzioni su Giorgia Rossi, diventata sempre più la regina della Serie A.
La conduttrice di Dazn è ormai uno dei sogni proibiti degli italiani, ammalia in ogni campo del torneo italiano e lo fa sempre più alzando il tiro, con look che lasciano senza fiato.
Ci sono acquisti di peso, che spostano direttamente il pubblico e portano a ottenere grandi vantaggi. Quello fatto da Dazn qualche anno fa è stato senza dubbio decisivo per l’emittente in Italia e portare sempre più pubblico, con Giorgia Rossi come assoluta top player in questo caso.
La conduttrice è sempre più ammaliante, bordo campo ormai è diventato un punto di riferimento per gli italiani che rimangono spesso a bocca aperta nell’ammirarla. D’altro canto, la Rossi sa benissimo come aumentare i suoi fan, il cambio look ogni settimana è ciò che viene più atteso.
Giorgia Rossi, una regina per gli italiani
In ogni partita c’è grande curiosità, sia per le squadre che scendono in campo ma anche per capire come sarà vestita Giorgia Rossi. Che concede grande spettacolo da questo punto di vista, andando sempre alla moda e con capi poi postati sui social, con l’inevitabile pubblicità ai brand sui social. Tanti i cambi d’abito nel corso del campionato, già in questa stagione 2023-24 ha iniziato alla grande: il pubblico apprezza il lungo abito che mette in risalto la linea di Giorgia Rossi.
Vestita di nero, è sempre spettacolare per i tifosi italiani, ormai è un punto di riferimento importante. I social poi amplificano nettamente le attenzioni, considerando come arrivino puntuali i migliori scatti dopo qualche giorno dalle gare, facendo una sorta di resoconto modaiolo. Applausi a man bassa per la Rossi in campo e non, il ruolino diventa sempre più alto e per tutta la stagione il pubblico avrà grande varietà negli scatti della conduttrice.
Ha già superato i 500mila fan su Instagram, un altro traguardo che la porta ad essere sempre più al centro delle attenzioni, cambiando direttamente ruolo. Da giornalista sta diventando sempre più una influencer, il suo raggio d’azione ormai è a 360 gradi. Oltre a essere una delle più cercate nel mondo del calcio, è ormai diventata una testimonial d’eccezione per brand e accessori. Il pubblico femminile ne guarda e ne copia il look, quello maschile continua ad esserne estasiato di domenica in domenica.