Le crisi coniugali sembrano ormai un lontano ricordo. Wanda Nara e Mauro Icardi sono di nuovo una coppia innamorata e solida come mai
Di Wanda Nara e Mauro Icardi si continua a parlare. Una delle coppie più popolari dello showbiz calcistico tornata in auge dopo aver superato svariate crisi coniugali, reali o presunte che fossero, fa discutere con scadenza quasi quotidiana i milioni di followers che ne commentano le mosse sulle varie piattaforme social.
Al di là del gossip e dei classici pettegolezzi, la notizia che a ridosso dell’estate ha lasciato tutti senza parole è la malattia di Wanda Nara scoperta all’improvviso in seguito a un malore. Una patologia seria che va curata attraverso dei cicli di terapie piuttosto pesanti.
Dalle poche indiscrezioni che filtrano dalla famiglia e dall’entourage della showgirl e imprenditrice argentina le cure stanno facendo effetto. Le stesse immagini postate da Lady Icardi sul suo profilo Instagram sembrano confermare la bontà del percorso terapeutico fin qui sostenuto. Wanda Nara ha ripreso a svolgere le sue molteplici attività che per ovvie ragioni aveva tenuto in sospeso.
Nei giorni scorsi l’intera famiglia Icardi ha soggiornato a Milano dove la coppia è proprietaria di un grande e lussuoso attico a due passi da Piazza Duomo. Ma poche ore fa tutti insieme hanno fatto ritorno a Istanbul: Maurito infatti ha dovuto riprendere gli allenamenti con il Galatasaray, la squadra in cui ha militato in prestito la scorsa stagione e che durante l’estate lo ha acquistato a titolo definitivo.
Per viaggiare da Milano alla capitale della Turchia la famiglia in blocco ha utilizzato il proprio aereo privato, una specie di hotel di lusso con le ali al cui interno non manca davvero nulla: confortevoli e accoglienti camere da letto, rubinetti d’oro, una sala giochi e una sala ristorante degna di un albergo a cinque stelle.
Un’ostentazione di lusso sfrenato che a molti frequentatori dei social e haters in ordine sparso non è piaciuta affatto. C’è chi parla di ‘insulto alla miseria‘, chi di ‘arroganza figlia dell’ignoranza‘, chi lancia appelli ad assumere comportamenti più sobri e morigerati, soprattutto alla luce della gravissima crisi economica che molti paesi del mondo stanno attraversando.
Insomma, l’aereo privato della famiglia Icardi si è trasformato in un vero e proprio caso politico. Appuntamento alla prossima puntata.
La Juventus è in emergenza totale in difesa e per gennaio servirà un altro colpo…
Possibile colpo di scena per il futuro di Sandro Tonali pronto a lasciare il Newcastle…
L'Italia di Luciano Spalletti si qualifica alla fase successiva della Nations League dopo la vittoria…
Non arrivano per niente buone notizie dalla Nazionale perché uno degli attaccanti di Serie A…
Situazione non facile quella che sta vivendo in questa stagione Simone Inzaghi che in questo…
Mateo Retegui in pochissimi anni può svoltare la sua carriera una volta e per tutte,…