Straripante+in+bikini%3A+Monica+Bertini+lascia+senza+fiato
calciomercatoweb
/2023/09/16/straripante-in-bikini-monica-bertini-lascia-senza-fiato/amp/
Altre News

Straripante in bikini: Monica Bertini lascia senza fiato

Monica Bertini semplicemente straripante in bikini: la giornalista lascia tutti senza fiato, lo scatto non ha bisogno di commenti.

Volto noto del mondo giornalistico italiano, Monica Bertini è una delle donne sportive più apprezzate dal pubblico per la sua professionalità e la sua bellezza.

Monica Bertini, lo scatto in bikini lascia senza fiato: la giornalista è straripante (Instagram) – Calciomercatoweb.it

La giornalista ha fatto tanti sacrifici nel corso della sua carriera, raggiungendo meritati traguardi ed oggi è uno dei profili di punta di Mediaset, dove ha condotto e conduce trasmissioni importanti. Dopo gli esordi a Tiki Taka, la Bertini ha preso parte ad altri programmi quali Mai Dire Mondiali FIFA in occasione dei Mondiali di Russia o a quelli dedicati a varie coppe nazionali e non di cui Mediaset aveva l’esclusiva quali Champions League e Coppa Italia.

Il volto della Bertini è diventato così sempre più familiare e con la nuova stagione che ormai è ricominciata in molti sono felici di poter tornare ad ammirare non solo la sua competenza, ma anche il suo enorme fascino. Via social, la giornalista è molto seguita ed il suo profilo Instagram ha raggiunto quasi 500 mila follower che restano di sasso quasi ad ogni update pubblicato.

Ed anche nell’ultimo post creato dalla Bertini, i suoi fan sono rimasti senza parole, con la giornalista che si è dimostrata ancora una volta semplicemente straripante.

Lo scatto in bikini conquista tutti: Monica Bertini è straripante

L’estate sta volgendo al termine e le temperature stanno iniziando a calare un po’ in tutta Italia, ma Monica Bertini non vuole ancora saperne di salutarla. La giornalista, come mostrato attraverso il suo profilo social, vuole godersi questi ultimi giorni di sole ed ha trascorso una giornata in una lussuosa piscina in totale relax prima di rimettersi al lavoro.

Ciò che hanno notato i fan, però, non è stata la bella piscina scelta dalla Bertini, ma il bikini indossato dalla giornalista che l’ha resa semplicemente irresistibile. Il costume ha messo in evidenza una sensuale scollatura mentre la Bertini ha incantato tutti mostrandosi straripante come sempre in termini di bellezza.

Scatto in bikini e fan senza fiato: Monica Bertini straripante (Instagram) – Calciomercatoweb.it

Il post ha avuto successo immediato, tanto da collezionare quasi 20 mila likes in nemmeno 24 ore e tantissime sono state le reazioni da parte die suoi fan, conquistati ancora una volta dal fascino incredibile della giornalista che ha pensato bene di far alzare di nuovo le temperature.

In molti hanno sottolineato quanto sia una favolosa, mentre qualcun altro ha dichiarato come la Bertini sia la donna che ogni uomo vorrebbe avere al suo fianco. Insomma, per l’ennesima volta la giornalista ha avuto un discreto successo via social e siamo sicuri che commenti del genere le faranno certamente piacere.

Pubblicato da
Danilo Servadei

Ultimi articoli

Juventus, problema Vlahovic: svolta a gennaio con un nuovo acquisto

L'infortunio è l'ultimo dei problemi della Juventus che con Vlahovic sta trattando il rinnovo di…

1 ora ago

Calciomercato, nuovo centrocampista Juve: arriva dal Chelsea

Nella lista mercato della Juventus, per gennaio 2025, è finito un altro giocatore del Chelsea.…

2 ore ago

Calciomercato, Milan beffato: firma con l’Inter a gennaio

Sorpasso dell'Inter per il giocatore, che è pronto a cambiare casacca nella sessione invernale di…

3 ore ago

Gasperini lascia l’Atalanta: svelata la prossima destinazione

Gian Piero Gasperini è l'uomo dei miracoli dell'Atalanta. Il tecnico con il club bergamasco è…

10 ore ago

Milan, saltano i rinnovi: l’annuncio del club

In casa Milan c'è grande tensione da un po' di tempo per quella che è…

12 ore ago

Juventus, caso Vlahovic: si rifiuta di giocare

Scoppia il caso in casa Juventus per quella che è la situazione legata a Dusan…

13 ore ago