Romelu+Lukaku%2C+garage+mostruoso+per+il+bomber+della+Roma%3A+tutte+le+sue+auto
calciomercatoweb
/2023/09/23/romelu-lukaku-garage-mostruoso-per-il-bomber-della-roma-tutte-le-sue-auto/amp/
News

Romelu Lukaku, garage mostruoso per il bomber della Roma: tutte le sue auto

Romelu Lukaku non bada a spese quando si tratta delle sue vetture: un giro nel suo garage fa drizzare i peli! Che auto incredibili.

L’auto che guidano per i calciatori spesso rappresenta anche uno status symbol. Con la disponibilità economica che hanno a disposizione, davvero riescono a soddisfare ogni tipo di capriccio ed è quello che fa – quando può – Romelu Lukaku, nuovo imperatore di Roma e coppia d’attacco molto entusiasmante con l’argentino Paulo Dybala. L’ex Inter viene da due reti consecutive, ovvero una in campionato contro l’Empoli, in occasione del 7-0 complessivo, e una in Europa League, al debutto internazionale stagionale, contro lo Sheriff.

Le auto di Romelu LukakuLe auto di Romelu Lukaku
Romelu Lukaku, le auto in garage (Instagram) – cmweb

Risultati da festeggiare, e perché non farlo con un giro a tutta birra in auto? D’altronde, Big Rom ha davvero l’imbarazzo della scelta fra i suoi motori. I suoi gusti sono rivolti a vetture sportive, che assicurano grandi prestazioni, e al contempo molto particolari e ricercate nelle caratteristiche.

La più recente delle auto che ha in garage ha fatto parlare molto, poiché il bomber ne ha postato una fotografia sui social, ben orgoglioso del suo acquisto. Si tratta di una Maserati Levante Trofeo. Un’auto da circa 200mila euro molto elegante e arrembante. Una vettura molto potente, che può scattare da 0 a 100 km in appena 4,1 secondi. Inoltre, può raggiungere i 300 km/h di velocità massima, in Europa.

Il garage sportivo e lussuoso di Romelu Lukaku: che auto per il belga!

Non è di certo una novità apprezzare una vettura simile nel garage del nazionale belga. In passato si è già dimostrato molto avvezzo all’universo dei motori, di cui è appassionato e per i quali non bada a spese. Ad esempio, è stato avvisato in giro con una Maserati Ghibli, una berlina 3v. Per sfoggiarla, il giocatore scelse lo Stadio San Siro da sfondo e lui seduto sul cofano anteriore della vettura italiana.

Il garage di Romelu Lukaku (Instagram) – cmweb

Ai tempi della Premier League, quando giocava con la maglia dell’Everton, Romelu Lukaku era solito recarsi al campo d’allenamento e girare in città a bordo di una Bentley Continental GT. Per il trasferimento successivo al Manchester United, invece, l’attaccane si regalò un’auto senza tempo, ovvero una Rolls-Royce Wraith. Tuttavia, nel periodo britannico del belga aveva altre tre Mercedes, che probabilmente sono ancora di sua proprietà e stipate nel garage romano: la GTR-Coupé, la GLS 63 e la Coupé Classe S.

Il calciatore posta spesso auto del suo grande garage sui propri social e riscuote spesso consensi. Ecco una delle tante vetture:

Lukaku e le auto del garage – Official Instagram Lukaku – Calciomercatoweb

Ora per il calciatore è tempo di provare a riportare in alto la Roma mentre intanto si gode il suo immenso e pazzesco parco auto.

Pubblicato da
Sabrina Uccello

Ultimi articoli

Caicedo al Barcelona: è UFFICIALE il colpo a sorpresa

Felipe Caicedo pronto a tornare in campo dopo il periodo di inattività, come viene annunciato…

42 minuti ago

Soulé è il colpo Scudetto: addio Roma, affare a gennaio

È stato uno dei migliori acquisti dell'estate della Roma, Matias Soulé e con o senza…

2 ore ago

Colpo Milan, sta firmando: sarà il più pagato della rosa

Il Milan lavora al presente per ottenere i migliori risultati anche in futuro e per…

6 ore ago

UFFICIALE – Zidane torna in panchina: l’hanno già comunicato

Adesso ci siamo, dopo anni di grande attesa arriva la svolta che vedrà di nuovo…

9 ore ago

Esonero deciso: hanno scelto Allegri come nuovo allenatore

Colpo di scena per quello che può essere l'immediato ritorno di Massimiliano Allegri in panchina…

10 ore ago

Asllani un fallimento: l’Inter ha scelto il nuovo l’erede di Calhanoglu

La finale di Supercoppa contro il Milan ha dimostrato ancora una volta che Asllani non…

13 ore ago