Diletta Leotta è tornata: scollatura e vestito corto

Diletta Leotta torna a splendere sui social, con una foto davvero esagerata: la giornalista mai così in forma

Tra i tanti personaggi che affollano il mondo dello spettacolo ce n’è uno che, dopo tanti anni, continua ad essere uno dai più amati dagli italiani: Diletta Leotta. Che si tratti di uno dei suoi tanti lavori o dell successo sul web, la nota giornalista è un vero e proprio magnete per milioni di italiani.

Applausi per Diletta Leotta: lo scatto è rovente
Strepitosa su Instagram: tutti pazzi di Diletta Leotta (Ansa) – Calciomercatoweb.it

La fan base della Leotta, sui social, è decisamente solida: seguita passo dopo passo in ogni suo minimo aggiornamento, soprattutto su Instagram dove la splendida siciliana ha ottenuto ben 8,7 milioni di followers. Durante l’estate le sue istantanee hanno riscaldato il cuore dei tanti ammiratori e alzato le temperature.

Diletta Leotta è nata a Catania il 16 agosto 1991 e da ormai tanti anni è una delle giornaliste più amate, soprattutto in ambito sportivo. I suoi esordi a ‘Sky’, passando poi per ‘Mediaset’ fino a ‘DAZN‘ di cui da qualche anno è il volto più amato e riconosciuto. Diletta si è laureata in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Catania.

Una delle sue prime apparizioni è avvenuta a ‘Tiki-Taka‘, trasmissione di stampo calcistico condotta al successo dal collega Pierluigi Pardo su Italia 1. Diletta è una delle speaker radiofoniche più apprezzate e amate dal pubblico: su ‘Radio 105‘ ha avuto un enorme successo, divenendo in breve tempo la testimonial della nota stazione.

Mai così sexy: il ritorno in grande stile di Diletta Leotta

Da anni al centro di indiscrezioni e pettegolezzi, la vita privata della Leotta è stata recentemente stravolta con un amore che le ha cambiato la vita. È infatti innamoratissima del portiere del Newcastle Loris Karius da cui ha recentemente avuto la sua prima figlia. Aria, dopo una lunga attesa, è infatti nata il 16 agosto: mamma e figlia compiranno gli anni lo stesso giorno.

Il ritorno al lavoro è quindi avvenuto da qualche settimana anche se la Leotta, sui social, ha recentemente spiazzato tutti lasciano i fan decisamente di stucco. L’ultimissima foto postata su Instagram la ritrae in una forma fisica davvero strepitosa, a poco più di un mese dal parto. Vestitino a quadretti davvero molto corto, che mette in mostra le splendide gambe della giornalista siciliana ed il corpo perfetto della Leotta.

Applausi per Diletta Leotta: lo scatto è rovente
Diletta da urlo: scatto social spaziale (Instagram) – Calciomercatoweb.it

Diletta sorride tranquilla all’obiettivo anche se i fan si sono ritrovati costretti a fare zoom: la scollatura della giornalista è semplicemente estasiante. Il post, nel giro di poche ore, ha accumulato tantissimi tra likes e commenti: tutti, ancora una volta come in passato, pazzi di Diletta Leotta.

Gestione cookie