Domenico Berardi è tornato protagonista in Serie A con gol da urlo contro Juventus ed Inter: colpo Scudetto
Lasciato fuori dalle convocazioni dal neo-ct Luciano Spalletti per una condizione fisica non ottimale ad inizio settembre, ora Domenico Berardi è pronto a cambiare anche squadra dopo gol decisivi. Prima la Juventus, poi l’Inter: in pochi giorni l’attaccante del Sassuolo ha regalato una doppia gioia ai tifosi neroverdi.
Accostato alle big d’Italia, Berardi ha sempre optato per il progetto Sassuolo. Ora il suo futuro è sempre in bilico con l’indiscrezione lanciata pochi minuti fa. Un possibile colpo Scudetto già a gennaio per rinforzare il reparto offensivo. La sua classe è davvero speciale con tanti gol realizzati da applausi: in più, è un rigorista infallibile riuscendo a mostrarsi sempre freddo dagli undici metri. Nel corso degli anni è cresciuto anche a livello di leadership trascinando così il Sassuolo verso traguardi sempre più ambiti.
L’attaccante del Sassuolo non si è mai voluto spostare in altri club nonostante i numerosi interessamenti delle big d’Italia. Un momento decisivo per svoltare definitivamente con un’occasione d’oro. Mimmo Berardi potrebbe essere il colpo Scudetto a gennaio, ecco in quale squadra potrebbe giocare.
Lo stesso amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, non ha escluso un suo possibile addio a gennaio. Tutto dipenderà dall’offerta importante che arriverà, ma ora la Juventus potrebbe chiudere l’affare. Serve un rinforzo di qualità per andare a puntellare il reparto offensivo a disposizione di Massimiliano Allegri.
Berardi agirebbe così da seconda punta oppure nel tridente nel 3-4-3 che potrebbe rivoluzionare lo stesso allenatore livornese. Come svelato da Tuttosport, sarebbe sul punto di risparmiare i tanti milioni per Paul Pogba in attesa della controanalisi. Una cifra importante da investire così subito a gennaio per arrivare a Mimmo Berardi, protagonista assoluto in Serie A con la maglia del Sassuolo.
Finora ha sempre sposato appieno il progetto del club emiliano, ma ora le dinamiche potrebbero cambiare completamente. L’attaccante calabrese vorrebbe vincere qualche trofeo dopo l’Europeo vinto da protagonista con la maglia della Nazionale italiana. La Juventus continua ad essere attiva sul fronte calciomercato per pensare a nuovi colpi suggestivi in ottica futura. Un momento decisivo per fare la scelta vincente in ottica Scudetto: tutto dipenderà anche dalla posizione in classifica di fine dicembre.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…