Eva Padlock esagera: così è da bollino rosso

Eva Padlock questa volta ha veramente esagerato. I suoi follower non possono credere ai loro occhi, ma ciò che vedono è reale

Non è la prima volta che Eva Padlock manda in tilt i social per via di un suo scatto bollente. Tuttavia, la sensazione generale è che questa volta abbia davvero esagerato. E i suoi fan hanno apprezzato senza dubbio il suo gesto, la foto lascia a bocca aperta (e fa davvero sognare).

Eva Padlock in prima pagina per l'ennesima volta
Eva Padlock lascia senza parole (Calciomercatoweb.it). Fonte: Instagram

Non si tratta dunque della classica esagerazione con accezione negativa, bensì di un atto di pura generosità verso il suo pubblico. Pubblico che – come testimoniano i numeri a disposizione – la segue giorno dopo giorno con grande passione. Parlando nello specifico della bella Eva, modella spagnola classe 1984, sulla sua vita privata non concede molte informazioni a disposizione.

Il suo mestiere nasce come quella di donna addetta all’ombrello” alle gare automobilistiche. Ed è proprio grazie a questa sua deriva professionale, che il pubblico ha imparato ad apprezzarla nel pieno della sua forma. Così gli appassionati del mondo dei motori potranno non solo rifarsi gli occhi con le vetture presenti, bensì anche grazie al suo corpo da favola.

Fisico che risulta essere il motivo principale di numeri davvero elevati sui propri canali social. La bella modella può vantare infatti quasi due milioni e 200 mila follower su Instagram. Si tratta di un numero di seguaci importante e che potrebbe addirittura crescere nel corso del tempo. Con la fine dell’estate (ufficiale da pochi giorni), la bella modella iberica non ha comunque lasciare i suoi numerosissimi fan sprovvisti.

Così ha deciso di dare loro nuovo materiale, mandando per l’ennesima volta in tilt i server di Instagram. Non solo i server del popolare social hanno subito qualche tentennamento, ci verrebbe da dire.

Eva Padlock ha un fisico sensazionale

Eva Padlock ha incantato tutti grazie a questo ennesimo scatto. La meravigliosa modella da social puntualmente riesce sempre a dare il meglio di sé, e anche in questo post non ha affatto negato di possedere certe qualità. La reazione dei suoi seguaci è impagabile.

La Padlock manda in tilt i social
Lato A da infarto per la Padlock (Calciomercatoweb.it). Fonte: Instagram

Il nuovo intimo della Padlock è a dir poco mozzafiato. Un lato A come non se ne vedono mai in giro, con un seno abbondante e dei lembi di carne proibiti facilmente visibili se si rivolge il proprio sguardo verso il basso. Uno scatto caldissimo e che non può che far impazzire tutti i suoi fan, in attesa ora del prossimo stupendo post social.

Gestione cookie