Chiara Frattesi si sta prendendo la scena sui social, la sorella del centrocampista dell’Inter scatenata con scatti esplosivi
L’acquisto da parte dell’Inter di Davide Frattesi è stato, giustamente, uno dei più pubblicizzati dell’intero calciomercato nostrano. I nerazzurri hanno infatti messo le mani su uno dei calciatori più promettenti del panorama nazionale. Il centrocampista classe 1999 ha già lasciato il segno in poche presenze in Nazionale e ha trovato il primo gol con la nuova maglia in maniera non banale, nel derby con il Milan. Ma la famiglia Frattesi ha svelato al mondo, tra i motivi di interesse, anche Chiara, sorella di Davide.
Classe 2002, Chiara si è imposta all’attenzione collettiva per una bellezza che non può passare inosservata. Lunghi capelli biondi, occhi magnetici, fisico dalle curve importanti. Inevitabile che diventasse uno dei nuovi cult sui social e non solamente da parte dei tifosi dell’Inter. Infatti, il suo seguito sta crescendo considerevolmente. Siamo già oltre i 63 mila followers su Instagram e la sensazione è che si tratti di numeri destinati ad aumentare ancor di più in brevissimo tempo.
Chiara del resto si è fatta già notare da qualche anno tra vari concorsi di bellezza, come quello per Miss Grand Prix. E’ una modella la cui visibilità sta aumentando, lavora nel settore beauty, ma non è finita qui. Sembra infatti che il suo sogno, oltre che fare ulteriore strada nel mondo della moda, sia quello di diventare una giornalista. Una combinazione che potrebbe in futuro renderla davvero una delle bellezze più affermate in assoluto.
Chiara Frattesi, è ancora aria d’estate: scollatura esagerata in costume, un lato A che lascia senza respiro
Nel frattempo, uno scatto dopo l’altro, si sta costruendo una fanbase di ammiratori che è pronta a riempirla di complimenti e like. Pienamente meritati, vista la sua bellezza e sensualità che di certo sono da applausi.
In un inizio di autunno atipico, in cui le temperature sono ancora alte, quasi balneari, Chiara si rilassa vicino al mare e indossa un bikini di quelli ristrettissimi, che fa risaltare alla grande il suo lato A. Un dettaglio che non lascia indifferenti e che accende in un attimo la passione degli ammiratori, che reagiscono omaggiandola di messaggi d’amore.
La giovane è una delle bellezze del momento e di questo passo, come detto, si farà certamente largo come una delle presenze femminili più amate sul web, non solo tra gli appassionati di calcio.