La bella Fabiola ha messo in ginocchio tutto il Maradona. I presenti non hanno potuto fare a meno di posare i loro occhi su di lei
Può una sola persona mettere in ginocchio uno stadio composto da decine di migliaia di persone? Proviamo a chiederlo a Fabiola Cimminella, saprà sicuramente fornire una risposta adeguata.
In uno dei suoi ultimi scatti ha fatto proprio ciò che si è riportato sopra, con pochissimo sforzo e con la sua sola (bella) presenza. L’occasione per cui si è presentata allo stadio non ha avuto l’esito che tutti speravano. Ma una grande consolazione, tutto sommato, i tifosi se la possono portare a casa…
La bella Fabiola conquista lo stadio
Fabiola Cimminella è nota a tutto il pubblico non solo per avere un profilo Instagram pieno zeppo di foto bollenti. Bensì anche per via delle sue numerose partecipazioni televisive di grande spessore. Tra queste, non si può che annoverare Temptation Island.
Si tratta a tutti gli effetti di una delle sue performance più riconosciute, grazie alla quale decine di migliaia di persone hanno iniziato ad interessarsi a lei. Purtroppo però, non tutta la fama ricevuta è stata tale per motivi positivi. Anche un fatto collegato indirettamente a lei l’ha resa nota.
Daniele Muscariello, produttore cinematografico noto a livello locale, è stato arrestato nel corso dello scorso 2022. Ebbene, costui è stato proprio il suo partner. La diretta interessata, per quanto ne sappiamo, non ha mai avuto modo di esprimersi sulla vicenda. Ha continuato a pensare a sé stessa lasciando che questa situazione rimanesse privata.
Una scelta sicuramente saggia, considerando che ha nettamente di meglio da offrire, rispetto ad una sua ipotetica versione dei fatti. Nel “meglio da offrire” rientra ovviamente il suo fisico incredibile, grazie al quale ha fatto perdere i sensi a decine di migliaia di persone.
Pochi giorni fa il Napoli ha avuto modo di giocare in casa contro il Real Madrid, uscendo dal campo con una sconfitta arrivata tutto sommato dopo una buona prestazione. Per quanto la serata sia stata deludente, visto l’esito, lei non ha esitato due volte a consolare i fan.
Napoletana DOC, si è presentata allo stadio con una scollatura da capogiro. Per i presenti concentrarsi sulle giocate di Kvaratskhelia e compagni sarà stato difficile, se non praticamente impossibile, visto il suo lato A abbondante e scoperto.