Anche in questa stagione in Serie A, come è spesso accaduto, dopo un avvio “leggero”, adesso i punti iniziano a pesare. Per il tecnico, però, arriva una brutta notizia dall’infermeria, dal momento che l’infortunio si è rivelato essere più grave del previsto. Il bomber salterà la prossima gara di campionato.
Gli infortuni in questa fase della stagione sono un importante campanello d’allarme per tanti allenatori. Diverse squadre, infatti, allo stato attuale delle cose, si trovano ad essere quasi decimate e con le infermerie praticamente piene. In tal senso arriva l’annuncio da parte del tecnico, che svela come il suo attaccante sia indisponibile per la partita in programma per domani. Si tratta di una brutta notizia, come è normale che sia, dal momento che dalla sua classe passano buona parte delle possibilità che questa compagine ha di centrare l’obiettivo stagionale. Andiamo a ricostruire cosa è accaduto e le parole del suo allenatore.
Serie A, il bomber ancora KO
In Serie A, quest’anno, in ogni zona di classifica l’equilibrio regna sovrano. C’è tanta incertezza, infatti, e questo rende il tutto ancora più affascinante. Così come sono tante le outsider, come si usa definirle, sulle quali ci si interroga in termini di durata e di affidabilità, per così dire, sul lungo termine. Tra queste c’è sicuramente il Frosinone, che però per lo scontro salvezza di domani farà a meno di un attaccante.
Si tratta di Kaio Jorge, che come spiegato da Eusebio Di Francesco ha ancora bisogno di tempo. Percepisce, infatti, un fastidio al muscolo vicino al ginocchio che non lo rende ancora arruolabile per il testa a testa con il Verona. Brasiliano, in questa stagione fino a questo momento non ha ancora esordito proprio a causa dei tanti problemi fisici che lo hanno condizionato tanto fino a questo momento.
Frosinone, Kaio Jorge ancora indisponibile
Classe 2002, è arrivato in prestito dalla Juventus ma non è ancora riuscito a giocare nemmeno un minuto a causa dei tanti stop. Il Frosinone però punta tanto su di lui e per questo spera di recuperarlo presto. Servono la sua classe e la sua inventiva per aumentare il potenziale offensivo e, di conseguenza, anche le speranze di difendere la categoria.