La Juventus, dopo la vittoria nel derby contro il Torino, incassa una nuova straordinaria notizia. I bianconeri, infatti, lavorano al grande colpo da regalare a Massimiliano Allegri per gennaio. Lo spagnolo, infatti, sbarca in Italia per una cifra complessiva pari a circa 50 milioni di euro.
E’ stato un inizio di campionato molto delicato per la Juve, che ha alternato prestazioni convincenti ad altre in cui ha manifestato diverse difficoltà. Di gioco, in particolar modo, ma che talvolta hanno avuto dei riflessi inevitabili anche sui risultati portati a casa. La società però è vicina a Massimiliano Allegri e ne sostiene la posizione. In estate non sono arrivati rinforzi, praticamente, se non Weah che ha sostituito Cuadrado. Adesso, però, senza lo stipendio di Pogba a gravare sulle casse societarie, si spalancano le porte per un grande colpo che può far fare il salto di qualità definitivo a questa compagine. L’affare è da 50 milioni ed ovviamente fa felice l’ex allenatore del Milan.
La Juventus, a prescindere dal buon rendimento offerto da Dusan Vlahovic e da Federico Chiesa, continua ad avere lo stesso problema da tempo. Manca, infatti, un profilo in grado di fare da collante tra centrocampo ed attacco. E proprio in tal senso la società interverrà a gennaio, con un colpo molto importante.
Stando a quanto raccontato da “TodoFichajes.com“, infatti, i bianconeri hanno messo nel mirino Dani Olmo. Attualmente in forza al Lipsia, lo spagnolo rappresenta uno dei talenti più cristallini del panorama calcistico internazionale. Il costo del suo cartellino si aggira intorno ai 50 milioni di euro. Si tratta di una pista da tenere attentamente in considerazione, a quanto si legge, soprattutto per la prossima estate. Attenzione, però, alle intuizioni di Giuntoli, che potrebbe anticipare il colpo per bruciare la concorrenza.
Classe 1998, a 25 anni è già diventato una icona del calcio mondiale praticamente, tanto nella Nazionale spagnola quanto per quello che è riuscito a far vedere con la maglia del Lipsia. Adesso, però, dopo esser andato via molto, troppo giovane dal Barcellona, vuole regalarsi una nuova chance in un top club internazionale. L’obiettivo, ovviamente, è dimostrare il suo valore in una piazza di maggior blasone, con l’idea di imporsi in maniera importante anche in UEFA Champions League. Da valutare, poi, se questo colpo possa essere legato ad una eventuale cessione di Dusan Vlahovic.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…