Antonio Conte continua ad essere un tecnico molto cercato e la svolta sembra essere davvero vicina. I dettagli.
Per Antonio Conte il lungo stop potrebbe essere ormai finito. Le panchine a rischio sono diverse e a questo punto il leccese si candida ad essere uno dei principali indiziati per tornare in panchina.
In realtà non abbiamo ancora certezze, ma una squadra in particolare ha messo nel mirino Antonio Conte per la panchina. Si tratta di una possibilità molto importante per il tecnico e anche per la quadra e vedremo cosa succederà nei prossimi giorni. Si tratta di un qualcosa che di certo terrà banco ancora per qualche ora.
Svolta in panchina: arriva Antonio Conte
Per Antonio Conte subentrare in corsa non è mai semplice. Il tecnico leccese ha sicuramente delle idee molto chiare sul suo futuro e la sua intenzione è sicuramente quella di partire dall’inizio. Ma ora stiamo assistendo a diverse panchine a forte rischio e, quindi, l’occasione potrebbe essere molto ghiotta per scendere di nuovo in campo e dimostrarsi un tecnico di livello. Naturalmente la strada è lunga e può succedere ancora di tutto e per questo motivo un quadro molto più chiaro lo si avrà solamente nelle prossime ore.
Ma, secondo quanto riferito dal Mundo Deportivo, c’è anche Antonio Conte tra i profili che il Siviglia sta valutando per la panchina. Inutile dire che il leccese per gli andalusi sarebbe un qualcosa di importante per fare un salto di qualità anche se non sarà semplice convincerlo considerando che, almeno per il momento, il club spagnolo non è quello che vuole Conte.
Ora, però, sono in corso delle riflessioni e non possiamo escludere delle sorprese dell’ultimo momento. In particolare il Siviglia rappresenta l’occasione per rilanciarsi subito e poi magari aspettare la fine della stagione per decidere se continuare insieme o fare in modo che le strade si separano.
Il Siviglia pensa a Conte per la panchina
Il Siviglia valuta il profilo di Antonio Conte per la panchina anche se si tratta di un profilo non semplice da raggiungere per diverso tempo. Ora non ci resta che aspettare le prossime ore per avere un quadro più chiaro e capire se alla fine ci sarà questa nuova avventura oppure ci sarà un passo indietro.