La popolarità di Diletta Leotta è in crescita esponenziale. La giornalista e conduttrice di DAZN si divide tra il lavoro e il suo nuovo ruolo di mamma
Inarrestabile. Il successo di Diletta Leotta non conosce ostacoli o limiti di sorta. Da quando è tornata protagonista su DAZN come inviata in occasione delle sfide più importanti di questo campionato, la giornalista siciliana ha visto crescere ancora la sua già significativa popolarità.
Un aumento dei consensi legato, forse, alla recente maternità: la nascita della piccola Aria, avvenuta il 16 agosto scorso, ha contribuito ad accrescere l’affetto nei suoi confronti da parte dei tantissimi fan che la seguono indefessamente da anni. E non è un caso, forse, che negli ultimi quaranta giorni il numero di followers del suo profilo Instagram sia aumentato di molto.
Ora sono nove milioni gli utenti che seguono Diletta Leotta sulla popolare piattaforma social, un numero di tutto rispetto. I post più recenti pubblicati dalla conduttrice catanese la vedono sempre più calata alla perfezione nei panni del nuovo e affascinante ruolo di mamma.
Qualche giorno fa ha preso l’aereo insieme alla piccola Aria in direzione Newcastle per trascorrere qualche giorno insieme al compagno e padre della bimba, il portiere tedesco delle Magpies, Loris Karius. Gli scatti pubblicati su Instagram dei due genitori con la bimba in braccia ha giustamente suscitato tenerezza e affetto da parte di migliaia di fan.
Diletta Leotta, la sua femminilità è debordante: gli scatti fanno impazzire i fan
La recente maternità non ha però influito in alcun modo sulla prorompente avvenenza della giornalista siciliana, tutt’altro. Le ultime foto postate sulla sua bacheca mettono in evidenza una forma invidiabile. Anzi, grazie a un lavoro certosino e costante iniziato subito dopo il parto, Diletta Leotta ha ritrovato un fisico quanto mai tonico e asciutto. Ovviamente con le forme giuste al posto giusto.
L’ultimo scatto pubblicato la ritrae vestita di nero, con un top e un paio di leggins corti da palestra che ne mettono in risalto un lato B praticamente perfetto. Gli occhiali scuri e i capelli biondi sciolti sulle spalle fanno il resto.
Nel giro di qualche ora migliaia di followers hanno preso d’assalto il profilo Instagram della giornalista, lasciandosi andare a commenti a dir poco estasiati. Anche ora che è diventata mamma, Diletta Leotta dimostra di non aver perso nulla della sua proverbiale esplosiva femminilità.