Wanda Nara accoglie un nuovo membro nella sua famiglia, la showgirl argentina colma di gioia: l’annuncio fa felici i fan
Non mancano mai novità piuttosto interessanti, quando si parla di Wanda Nara. La showgirl e imprenditrice argentina, 36 anni, è uno dei personaggi mediatici più in vista, non soltanto per quanto concerne il mondo del calcio.
La moglie di Mauro Icardi è una delle bellezze più seducenti che ci siano in circolazione e la cosa è testimoniata anche dal suo vasto seguito sul web, con quasi 17 milioni di followers su Instagram. Fascino e sensualità esplosivi ed entrati nella leggenda. In Italia, nessuno si è dimenticato di lei, sebbene già da diverso tempo l’attaccante abbia lasciato la Serie A. Il filo con il nostro paese non si è spezzato, anzi. Tanto è vero che in questo autunno Wanda è di nuovo protagonista sulle nostre reti televisive, a Ballando con le stelle. Le prime immagini in merito hanno già dimostrato che ne vedremo delle belle.
Wanda sembra aver passato il periodo più difficile, dopo che all’inizio dell’estate erano emerse notizie poco incoraggianti su una malattia al sangue che l’aveva colpita. La showgirl si sta curando e pare in questo momento in buona salute. La stiamo vedendo infatti alle prese con i suoi soliti impegni, con immagini che sui social vengono sempre seguite e commentate da tantissimi ammiratori. Adesso, per Wanda, c’è una novità davvero particolare, ossia un nuovo membro da accogliere nella sua famiglia.
Wanda Nara a cena in compagnia, ecco con chi
Non si tratta di un’altra gravidanza, sebbene alcuni mesi fa una storia Instagram avesse lasciato qualche dubbio in merito. Wanda si trova in Argentina, dove ha conosciuto la fidanzata di suo figlio.
Parliamo in questo caso del primogenito Valentino Lopez, avuto dal precedente matrimonio con Maxi Lopez. Il giovane ha 14 anni ed è tornato nel suo paese d’origine. Vuole infatti ripercorrere le orme paterne come calciatore e il richiamo del River Plate è stato troppo forte. Nelle giovanili dei ‘Milionarios’, sta facendo molto bene. Soprattutto, pare aver trovato l’amore. La sua dolce metà si chiama Julieta Fillol e l’ha presentata alla madre a cena, dopo averla già presentata a sua zia Zaira. Anche Julieta è legata in qualche modo al mondo del calcio: è infatti nipote di uno storico portiere del River.