Del Piero torna subito: l’annuncio non lascia scampo

Alessandro Del Piero è tornato protagonista a Torino: la sua verità che fa sognare i tifosi, ecco cosa succederà

Negli ultimi giorni il suo nome è stato accostato anche al top club in Arabia Saudita. Il campionato saudita ha potuto accogliere in questi mesi tante stelle del calcio mondiale: Alessandro Del Piero potrebbe intraprendere una nuova carriera come direttore sportivo.

Del Piero torna annuncio
Del Piero torna annuncio, la verità – Lapresse – calciomercatoweb.it

La sua storia d’amore con la Juventus non è mai terminata: c’è stato solo un allontanamento. Ora ha vissuto una serata memorabile con tanti dei suoi ex compagni per rivivere quelle emozioni davvero indelebili sulla pelle e nel cuore dei tifosi bianconeri. Il suo annuncio ha fatto ritornare l’entusiasmo in casa bianconera: un rapporto unico e raro per rispettarsi ancora anche a distanza di tanti anni. Alessandro Del Piero è tornato a far sognare i tifosi bianconeri.

Del Piero, la voglia di tornare c’è: la sua verità

Un momento decisivo per intraprendere una nuova avventura. Già da tempo Del Piero è stato accostato ad un suo possibile ritorno alla Juventus: ora è stata svelata la verità davvero unica. Un colpo di scena nell’aria ormai da tanto tempo, ma ora potrebbe concretizzarsi il suo ritorno tanto invocato.

Del Piero torna annuncio
Del Piero torna annuncio, la verità – Lapresse – calciomercatoweb.it

Una serata magnifica quella vissuta dagli ex giocatori della Juventus al Pala Alpitour per i 100 anni della famiglia Agnelli proprietaria del club bianconero. Tra i tanti ex campioni bianconeri, nel cuore resta predominante la figura di Alessandro Del Piero: appena sceso in campo, i tifosi hanno intonato subito ‘C’è solo un capitano’. Un rapporto chedura ormai da ben 19 anni: la stessa leggenda bianconera ha rivelato che è come se non fosse mai andato via.

In passato il suo profilo è stato accostato anche alla dirigenza bianconera per un nuovo ruolo in società. Del Piero si è sentito subito onorato di questo affetto totale da parte dei tifosi: il futuro è ancora incerto. Ha glissato sul suo possibile trasferimento in Arabia Saudita come nuovo direttore sportivo. Un momento davvero decisivo per tornare di prepotenza nel mondo del calcio: la Juventus resta sempre la sua seconda casa dove ha potuto esprimersi al meglio delle sue potenzialità. I tifosi invocano il suo ingresso in società con le sue parole che hanno lasciato ancora intendere una totale apertura. Un momento di ricostruzione generale in casa bianconera per ricomporre i cocci rotti nella passata stagione.

Gestione cookie