Durissimo attacco nei confronti di Ilary Blasi, ex moglie di Francesco Totti, dopo un video diffuso tra Chanel e Cristian Babalus
Ilary Blasi è nell’occhio del ciclone da quando si è lasciata con Francesco Totti. Tutto ciò che succede e che riguarda loro due fa notizia per le pagine di gossip. E a farne le spese, ovviamente, sono anche i figli.
Lo stile di vita è sempre stato di un target molto alto, com’è normale che sia viste le possibilità economiche della famiglia. Poi però c’è anche altro. Ci sono gli haters, e quelli non perdonano mai, nemmeno dei video o delle foto pubblicati sui propri profili social.
E’ il caso di Chanel Totti, figlia di Ilary e Francesco, che viene continuamente bersagliata sui social media per le foto e i video che pubblica. Oltre alle critiche per il suo aspetto fisico, viene anche attaccata per le cose che fa, giudicate “troppo adulte” per una ragazzina nata nel 2007.
Ma ognuno gestisce la propria vita come meglio crede, anche se gli haters non la pensano così. Nelle ultime ore, infatti, Chanel è stata attaccata per un video fatto insieme al fidanzato Cristian Babalus. A fare il video è stata mamma Ilary e sono arrivate tantissime critiche.
Gli haters attaccano Chanel Totti
Chanel Totti e Cristian Babalus, dopo le vacanze in Puglia e a Montecarlo sono tornati alla loro vita quotidiana. I due ragazzi hanno passato una serata nella villa dell’EUR con i fratelli di Chanel e mamma Ilary. E Cristian ha accettato le richieste di Chanel e Isabel di truccarsi e le due sorelle lo hanno fatto con grande cura e attenzione. Una serata molto bella per la coppia, che però si è trasformata in una pioggia di critiche.
Ilary, infatti, ha documentato il tutto con un video e lo ha postato su Instagram. C’è chi ha chiamato Cristian “scroccone“. E anche chi ha attaccato la stessa Ilary: “Ha dimenticato che ha tre figli, lui ormai si è accasato. Che si fa per i soldi… Ha trovato chi spennare“. Parole chiare, che dimostrano tanto accanimento nei confronti della coppia.
Certo, quando ci si espone sui social come la famiglia Totti è normale finire nel cerchio di tantissime critiche e prendersi tutto ciò che arriva. Allo stesso tempo, cominciano a essere tante le stoccate nei confronti non solo di Ilary, ma anche della stessa Chanel e del suo fidanzato Cristian.