Manila Nazzaro racconta la fine della relazione con l’ex calciatore Lorenzo Amoruso. Le sue parole hanno lasciato di sasso tutti i fan.
Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso erano una delle coppie più amate dal pubblico italiano. I due, infatti, erano molto seguiti sui social, dove postavano contenuti sulla vita di coppia nel quotidiano.
Il pubblico ha iniziato ad affezionarsi alla coppia durante la partecipazione al noto programma televisivo ‘Temptation Island’, dove la coppia andò per mettere alla prova i propri sentimenti. Una volta terminato il percorso e usciti insieme, i fan gli hanno fatto subito sentire il proprio sostegno tramite il mondo dei social network.
I due progettavano addirittura di convolare a nozze, ma poi la loro storia ha subito una spaccatura importante che ha portato Manila a lasciare Lorenzo all’inizio di quest’anno. Negli ultimi giorni l’ex ‘Miss Italia’ è tornata a parlare della fine della relazione, e lo ha fatto tramite il programma Mediaset ‘Verissimo’.
Manila Nazzaro si racconta, la fine della storia con Amoruso: “Mi sentivo umiliata”.
Come già accennato, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso hanno messo fine alla propria relazione. La coppia, una delle più amate dal pubblico, stava pensando anche al matrimonio prima della rottura definitiva. Di questo ne ha parlato proprio Manila, ospite nel programma ‘Verissimo’ condotto da Silvia Toffanin. Manila non ha usato parole al miele per l’ex calciatore, accusato di averla fatta sentire “umiliata”.
Nel corso della trasmissione, infatti, l’ex ‘Miss Italia’ ha svelato il motivo che l’ha portata a prendere la decisione di concludere la storia d’amore: “Lui era cambiato, sa perchè ci siamo lasciati. La verità è che mi ha voluto perdere. Ho voluto dire basta, mi sentivo umiliata e offesa. Mi diceva che non ero capace di fare nulla, che non gli interessava di quello che facevo, non gli importava del libro che ho scritto. Ho ricevuto una shit-storm sui social creata da lui, ha fatto diffamazioni nei miei confronti e di chi mi sta vicino.
Poi la donna ha proseguito: “Non l’ho mai tradito. Io ho rispettato lui, ma non ho ricevuto la stessa cosa. Le litigate erano diventate troppo frequenti. Ho detto basta a delle modalità inaccettabili. Mi sentivo umiliata, denigrata e offesa. Dopo ha raccontato menzogne. Io ho preso una decisione con molto coraggio“.
Insomma, una storia non finita bene tra una delle coppie più amate degli ultimi anni, con il pubblico che oramai dovrà rassegnarsi. Manila, infatti, ha ritrovato l’amore grazie a Stefano Oradei, dimostrando tutto il proprio benessere sui social. Vedremo nei prossimi giorni se la ‘telenovela’ tra Manila e Lorenzo ci regalerà nuove dichiarazioni dai diretti interessati.