Tutti fanno zoom: Sabrina Salerno lascia a bocca aperta

Sabrina Salerno e uno scatto che invoglia allo zoom, per l’ennesima volta: la splendida cantante è esplosiva come non mai

La personificazione della bellezza e della sensualità senza tempo. Questo è Sabrina Salerno, una presenza che nel nostro mondo dello spettacolo e nell’immaginario collettivo ha segnato vere e proprie pagine di storia. Una lunga carriera, quella della cantante e showgirl, che continua, con grandissimi successi.

Sabrina Salerno scollatura intimo trasparenza
Sabrina Salerno, tutto il suo fascino negli scatti che regala ai fan: appuntamento fisso (foto da Instagram) – Calciomercatoweb.it

Quasi quarant’anni sulle scene, con la stessa grinta ed energia che hanno conquistato generazioni di ammiratori. Timbro vocale potente ed esplosivo, lo stesso si può dire per il suo fascino sublime, un capolavoro autentico. A 55 anni, Sabrina, se possibile, è ancora più incontenibile di quanto non lo fosse da giovane.

Grande cura del proprio corpo, oltre agli innegabili doni di madre natura, questi i segreti di Sabrina. Che ultimamente ha più volte replicato alle insinuazioni degli haters sulla ‘realtà’ delle sue forme. Nessun ritocco di chirurgia estetica, uno spettacolo provocante e conturbante che raccoglie applausi sempre e comunque. E Sabrina continua a ottenerli anche sul palco, con i continui concerti in giro per l’Europa, che negli ultimi mesi hanno dettato legge.

Francia, Spagna, Svizzera, Romania, ora la Danimarca. Anche a Copenaghen, Sabrina ha fatto registrare il tutto esaurito. La regina della musica pop non smette di farci sognare, anche con gli scatti sul seguitissimo profilo Instagram.

Sabrina Salerno, maglietta trasparente da infarto: la scollatura buca lo schermo

Tra le tante immagini scattate in Danimarca, trova spazio, nell’ultimo post, una visione a Venezia, con la laguna sullo sfondo e una maglietta trasparente a dir poco da urlo.

Lato A in bella mostra, la tentazione dello zoom scatta immediata per tutti. La cantante e showgirl ligure davanti all’obiettivo è perfettamente a suo agio e le sue forme giunoniche restano bene impresse nel cuore e nella mente.

Sabrina Salerno scollatura intimo trasparenza
Sabrina Salerno, un primo piano che toglie il respiro: vista da urlo (foto da Instagram) – Calciomercatoweb.it

La platea del web si scatena con like a manetta e una lunghissima serie di commenti entusiasti: “Quando si parla di fascino, l’Italia non ha rivali”, “La più bella del reame”, “Sei di una bellezza straripante”, “Sei una scultura”, “Sempre più magnifica”. Non potevano esserci dubbi del resto, sull’approvazione della community social, per quella che è una delle autentiche beniamine. Immagini che non temono confronti, anche davanti a bellezze molto più giovani di lei. La classe non è acqua.

Gestione cookie