La sorella del centrocampista nerazzurro Davide Frattesi continua a fare strage di cuori sui social: pose da vera e propria modella
Mentre Davide Frattesi sta diventando sempre più imprescindibile per l’Inter e per la Nazionale Italiana, sua sorella Chiara sta progressivamente scalando le gerarchie di Instagram a suon di like e commenti.
È stato un percorso in salita per lei malgrado di seguito ne abbia sempre avuto grazie soprattutto alla popolarità del fratello calciatore, con cui peraltro ha un bellissimo rapporto. Chiara Frattesi, nata a Roma nel 2002, sta vivendo un periodo più che prolifico sui social grazie a un fisico che diventa giorno dopo giorno sempre più definito e straordinario.
Con molta probabilità, alla pari del fratello, anche la piccola di casa Frattesi si traferirà a Milano: c’è un sogno da concretizzare, quello di diventare una modella a tempo pieno nella città che la moda l’ha esportata nel mondo. Intanto, in attesa di concretizzare questo suo sogno, continua a usare assiduamente il suo profilo Instagram per mettersi sempre più in mostra.
Chiara Frattesi: alte temperature durante l’allenamento
Il successo social di Chiara Frattesi è stato tanto evidente quanto improvviso, perché se fino a un anno fa era conosciuta da una piccola nicchia di seguaci, oggi è diventata nota a livello nazionale. Quel cognome pesa sicuramente, così come l’essere sorella di uno dei migliori centrocampisti italiani che la Serie A da offrirci.
Eppure, si rimane davvero ammaliati davanti a Chiara. È infatti una ragazza che malgrado l’età sprizza maturità da tutti i pori. Ha capelli lunghi e biondi, occhi celesti e profondi, e un fisico lineare e privo di sbavature. Meglio di così non si può e i fans della piccola Frattesi non possono chiedere di meglio.
Il suo profilo è esploso durante i mesi estivi nei quali ci ha dato dentro a suon di foto ricevendo un grande successo in termini numerici e di interazioni. Ne sarà stato contento anche il fratello maggiore che non ha mai smesso di supportarla in ogni sua attività.
Di fronte all’ultimo video postato da Chiara, i fans sono rimasti ancora di più a bocca aperta: la sorella del centrocampista si è ripresa in video mentre era intenta ad allenarsi per mantenere il suo fisico. Inutile sottolineare la bellezza di Chiara che trasmette sempre tanta sensualità, anche quando è impegnata con i duri allenamenti di cui non può fare a meno.