Elisabetta Canalis senza nulla, la copre solo un cuscino: i fan sognano

Elisabetta Canalis infiamma l’immaginazione dei fan con uno scatto in cui è coperta solo da un cuscino: è delirio sui social

La vita comincia a 40 anni, recita un famoso modo di dire, che tende a sottolineare come non sia assolutamente vero che la fine della giovinezza anagrafica sia un male. Di certo, questo è verissimo per quanto riguarda Elisabetta Canalis, che appare intenzionata a mostrarci per davvero che cosa significa un fascino senza tempo.

Elisabetta Canalis cuscino addosso senza veli
Elisabetta Canalis, sempre più stratosferica: non finisce di mostrarsi al top (foto da Instagram) – Calciomercatoweb.it

La modella, showgirl ed ex velina sarda di anni ne ha compiuti il mese scorso quarantacinque, eppure sembra più in forma che mai. Lo scorso anno ha vissuto periodi davvero difficili, con la separazione da suo marito e il divorzio formalizzato all’inizio di luglio, ma a giudicare dal modo in cui continua a proporsi sui social la sua reazione, in questo 2023, è stata assai grintosa.

Elisabetta si gode sua figlia, la piccola Skyler, che ha appena compiuto otto anni, ed è circondata dovunque vada dall’affetto di tantissimi amici. Quelli che ha negli Stati Uniti dove vive da tempo e quelli che ha ritrovato e che ritrova ogni volta che torna in Italia. In estate, in Sardegna, le immagini delle sue vacanze hanno fatto il giro del web. Ma anche adesso, Elisabetta continua a trattenersi dalle nostre parti e ci sta regalando un viaggio meraviglioso nel suo mondo, fatto di eleganza e sensualità sconvolgenti.

Elisabetta Canalis senza veli, la fantasia viaggia velocissima: “Devi smetterla”

Dopo la Milano Fashion Week, pensavamo al suo ritorno negli States. E ci sbagliavamo, dato che Elisabetta si è diretta alla volta della Puglia per una serie di servizi fotografici da infarto. E non è finita qui, dato che ha annunciato in un post social di avere degli impegni in quel di Roma.

Elisabetta Canalis cuscino addosso senza veli
Elisabetta Canalis non indossa nulla, gli scatti sono sempre più clamorosi: servizi fotografici da urlo (foto da Instagram) – Calciomercatoweb.it

Nel farlo, ha postato le ultime inedite immagini delle sue avventure pugliesi, con altri scatti super provocanti e in particolare questo, dove con un cuscino addosso lascia intuire di essere senza nulla addosso. Una visione che manda in orbita gli oltre tre milioni e mezzo di followers su Instagram e ne scatena la fantasia nei commenti: “il mio dottore dice che per la mia salute dovresti smetterla di postare foto e video del genere, ma io ti chiederei cortesemente di continuare”, “E’ nato prima lo zoom o la Canalis?”, “Così ci vuoi fare male”, “Sei più tonica della Schweppes”.

Gestione cookie