Elisabetta Canalis è semplicemente divina nel suo ultimo post su Instagram: i fan estasiati dal dettaglio rovente
Il mondo dello spettacolo conta davvero pochi personaggi rimasti a lungo sulla cresta dell’onda. Elisabetta Canalis, certamente fra questi, rimane una delle donne più desiderate d’Italia. Il suo fascino resta incontrastato e mai scalfito.
Elisabetta, a soli 21 anni, fu scelta da Antonio Ricci come velina mora di ‘Striscia la Notizia’. Correva l’anno 1999. Tre anni fantastici al fianco della bionda Maddalena Corvaglia che, poi, sarebbe diventata sua grande amica. Oggi le due sono molto distanti. Nel 2003 fece scalpore il suo calendario bollente pubblicato dalla rivista ‘Max’ che vendette milioni di copie. Da quel momento in poi la Canalis divenne il vero e proprio sogno erotico degli italiani.
Ha avuto grande spazio tanto in televisione quanto al cinema. Dalla fiction ‘Carabinieri’ passando per la sitcom ‘Love Bugs’, nel 2006. Nello stesso anno il film ‘Natale a New York’ con lei e Christian De Sica ebbe un grande successo. Due anni dopo fu protagonista nella commedia romantica di Alessandro Siani ‘La Seconda volta non si scorda mai’.
Canalis piccante: il dettaglio fa impazzire i fan
Per quanto riguarda la vita privata della Canalis c’è da dire come da anni a questa parte sia stata affiancata a volti noti a cui l’ex velina si è legata in diversi momenti della sua carriera. Il primo grande flirt riguarda Christian Vieri, ex attaccante di Inter, Juventus e Milan nei primi anni 2000. Circa dieci anni dopo è scoppiato l’amore con il divo di Hollywood George Clooney: un rapporto che ha dato modo alla Canalis di farsi conoscere molto bene negli Stati Uniti dove ha vissuto a lungo.
Infine, è stata sposata per nove anni – dal 2014 ad inizio 2023 – con Brian Perri, chirurgo statunitense dal quale la showgirl ha avuto anche una bambina nel 2015: Skyler Eva. Negli ultimi mesi con l’avvento dell’estate Elisabetta ha dimostrato di essere ancora oggi una delle donne più seguite e amate anche sul web: i suoi post social hanno letteralmente lasciato di stucco i suoi fan.
E la storia nelle scorse ore si è ripetuta su Instagram dove la 45enne sassarese ha pubblicato una foto davvero esagerata: gonna rossonera ma soprattutto un maglioncino nero straordinariamente stretto e trasparente. C’è un dettaglio decisamente piccante che ha spiazzato i fan: niente biancheria intima per l’esplosivo dècolletè della Canalis che in questo modo ha messo in bella mostra proprio tutto.
Ed i suoi fan, che su Instagram ricordiamo essere numerosissimo – circa 3,5 milioni – hanno reagito riempiendola di likes e commenti, alcuni decisamente coloriti. La sua bellezza ha scatenato una vera e propria ovazione sui social: Elisabetta Canalis, più sexy che mai.