Jim Ratcliffe è pronto a diventare il pronto a diventare il proprietario di un nuovo club. La trattativa sembra essere vicina alla conclusione.
Il mondo del calcio è pronto ad accogliere Jim Ratcliffe. Il miliardario britannico a breve potrebbe iniziare una nuova avventura in questo mondo. Si tratta di una indiscrezione, ma ormai siamo vicini alla chiusura.
Stando a quanto riferito dal The Sun, Ratcliffe ha presentato un’offerta importante per acquistare le quote di maggioranza del club. Il negoziato è ormai partito e manca davvero poco per arrivare alla fumata bianca. Si tratta di una notizia sicuramente importante anche per i tifosi, che da tempo aspettavano delle novità in questo senso.
Jim Ratcliffe nuovo proprietario: annuncio imminente
Dopo l’esperienza sicuramente importante e fortunata con il Nizza, Jim Ratcliffe ha deciso di ampliare il proprio raggio di azione e da qui sposare un progetto completamente differente da quello precedenze. Di certo fino a quando non si ha l’ufficialità tutto può succedere, ma la trattativa è ben impostata e non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro. Vedremo cosa succederà e quali saranno alla fine le decisioni che verranno prese dalle parti chiamate in causa.
Ma dopo il no del Barcellona, per Ratcliffe è davvero vicino a diventare il nuovo proprietario del Manchester United. La trattativa con l’attuale proprietà è a buon punto e sarebbe stata superata anche la concorrenza degli arabi. Ora naturalmente bisognerà aspettare ancora un po’ di tempo prima di avere delle certezze, ma la strada è segnata.
Per Ratcliffe la grande occasione di partire con un club di assoluta importanza e per questo motivo il livello di alzerà come la stessa asticella. Vedremo se alla fine ci sarà oppure no il via libera a questa operazione che si preannuncia decisiva anche per il futuro del Manchester United.
Ratcliffe pronto a diventare il proprio del Manchester United
Jim Ratcliffe è pronto a diventare il nuovo proprietario del Manchester United. La trattativa è ormai a buon punto e la chiusura potrebbe arrivare in poco tempo. Si tratta di una buona notizia per entrambe le parti e a questo punto non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro della situazione.