Elodie fa impazzire i fan rivelando un particolare scottante: la cantante romana ha ammesso di farlo per passione.
Elodie ha lanciato il suo nuovo progetto musicale Red Light, caratterizzato da sette brani che hanno già riscosso un certo successo. Lo scorso 21 settembre Elodie ha anticipato l’uscita di Red Light con il singolo A fari spenti, che ha subito conquistato il pubblico. Ha fatto anche molto discutere per la scelta della cantante di mostrarsi senza veli.
Anche sulla copertina di Red Light, disegnata dal fumettista Milo Manara, Elodie appare nuda: questo approccio della 33enne è stato criticato anche da Paolo Crepet, che ha tenuto a sottolineare a Pomeriggio 5 che quando un’artista arriva a mostrarsi nuda vuol dire che è “alla fine“. Parole che però non hanno fatto minimamente cambiare idea a Elodie, che ha più volte ripetuto pubblicamente di voler proseguire su questa strada perché considera il suo corpo una forma di “arte e libertà“.
Un concetto ribadito anche durante l’incontro con Valerio Staffelli, che ha raggiunto la 33enne per consegnarle il Tapiro d’Oro di Striscia la Notizia. L’attapiramento sarebbe scaturito proprio dalle critiche che hanno scatenato le pose senza veli pubblicate sui social dalla cantante capitolina. Staffelli ha incontrato Elodie a Milano: l’artista si trovava nel centro milanese, intenta a gustare un buon aperitivo con il suo compagno Andrea Iannone.
Tapiro d’oro per Elodie: la cantante risponde per le rime
Incalzata da Staffelli, Elodie ancora una volta ha evidenziato come la scelta di denudarsi non dipenda affatto dalla necessità di spingere il suo nuovo lavoro musicale, ma sia semplicemente una sua passione.
“E’ il mio modo di esprimermi“, ha detto Elodie all’inviato di Striscia la Notizia, ribadendo di aver lavorato tanto anche con il suo corpo. Già nei giorni scorsi la cantante aveva tenuto a precisare un concetto molto chiaro: “Voglio essere libera di esprimermi a 360 gradi“.
I fan hanno poi tenuto a rimarcare come Elodie fosse in compagnia di Iannone al momento del ‘blitz’ di Valerio Staffelli. Un particolare che rassicura i tanti ammiratori della cantante sul fatto che la relazione con il pilota di Vasto proceda ancora senza problemi, smentendo quindi i tanti rumors dei giorni passati. Qualche indiscrezione aveva infatti parlato di prima vera e propria crisi tra Elodie e Iannone, tanto che qualcuno riteneva addirittura che la storia fosse ormai giunta al capolinea. Niente di tutto questo, o almeno così sembra.