Clamoroso retroscena di mercato riguardante la Juventus: il giocatore stava per firmare, ma è svanito tutto sul più bello.
La Juventus è partita meglio di quello che ci si potesse aspettare in questa stagione ed i bianconeri si godono ora un terzo posto che sperano di poter migliorare dopo la sosta di ottobre.
I bianconeri sono attesi dallo scontro ad alta quota contro il Milan capolista e sperano di portarsi a -1 dai rossoneri. Dopo due anni molto difficili sotto tutti i punti di visti a Torino c’è tanta voglia di riscatto e di tornare a festeggiare qualcosa di importante e la squadra di Allegri farà di tutto per riuscirci. Per la Juventus si tratta quasi di un anno zero e non è un caso che l’età media della rosa sia più giovane rispetto alla passata stagione.
La Vecchia Signora non è cambiata molto sul mercato, preferendo puntare sui giovani e sul materiale già presente in rosa, cercando solo di cogliere delle opportunità. E parlando di opportunità, quella più ghiotta in estate è stata quella rappresentata da Domenico Berardi che sembrava davvero vicinissimo alla Juventus. La conferma è arrivata proprio dall’agente del giocatore del Sassuolo Annalisa Roseti che ha rivelato un clamoroso retroscena di mercato al riguardo.
Juve-Berardi, retroscena clamoroso: l’agente svela tutto
La Juventus ha sempre seguito con grande interesse Domenico Berardi nel corso di questi anni, avendone moltissima stima. Mai come quest’estate, i bianconeri sono stati vicinissimi a mettere sotto contratto il giocatore del Sassuolo, ma alla fine non se n’è fatto niente e l’attaccante è rimasto a Reggio Emilia. Oltre a Carnevali qualche settimana fa, anche l’agente di Berardi Annalisa Roseti ha voluto confermare la trattativa, svelando un retroscena di mercato davvero clamoroso.
Intervenuta a margine della Palermo Football Conference, l’agente del giocatore neroverde ha fatto sapere come il suo assistito avesse già la penna in mano per firmare il suo contratto e dal Sassuolo le avevano detto di tenersi pronta. Tuttavia, Juventus e Sassuolo non riuscirono a trovare l’accordo e la trattativa si arenò proprio sul più bello, con Berardi che è rimasto in neroverde a fare le fortune del suo club.
La Roseti ha poi dichiarato di non sapere se ci sarà la possibilità di un approdo a Torino di Berardi nella sessione invernale di mercato, affermando però di tenere sempre il computer acceso, pronta a ricevere comunicazioni da parte del Sassuolo. Non è escluso, dunque, che la Juventus possa tentare di prendere Berardi a gennaioe lo stesso Sassuolo sa che i bianconeri potrebbero tornare alla carica.
Allegri è completamente pazzo di Berardi, lo stima moltissimo e spera di poterlo finalmente allenare per fargli compiere un altro importante step nella sua carriera. L’attaccante neroverde, invece, continua a sognare la maglia bianconera e si augura che tale sogno possa diventare presto realtà, che sia a gennaio o la prossima estate.