La giornalista siciliana semplicemente esagerata su Instagram: spunta la foto troppo piccante insieme a Karius
Diletta Leotta è da anni una delle donne più amate e apprezzate del mondo dello spettacolo. In televisione e non solo, la giornalista siciliana è divenuta un vero e proprio punto di riferimento per milioni di italiani.
Nata a Catania il 16 agosto 1991 e laureatasi in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi della sua città, è diventata in pochi anni il principale volto del giornalismo sportivo italiano. Ha condotto diverse trasmissioni e partecipato a tante altre: dai suoi esordi a Sky per poi approdare a Mediaset ed infine a DAZN, piattaforma a streaming del quale è ormai il volto più importante. Ma Diletta è anche un’apprezzatissima speaker, tant’è che è una dei protagonisti di ‘Radio 105’.
Una voce molto amata sulla nota emittente su cui va in onda praticamente tutti i giorni. Ma il ‘balzo’ più tangibile della 32enne catanese è avvenuto sui social network ed in particolar modo su Instagram dove Diletta conta oltre 8,7 milioni di seguaci. Numeri davvero pazzeschi, figli dei post che quasi tutti i giorni la splendida siciliana pubblica riscuotendo un successo difficile da riscontrare altrove.
Foto ‘esagerata’: Diletta e Karius più bollenti che mai
Diletta Leotta e la sua vita amorosa sono sempre stati al centro dell’attenzione dei media, con gossip più o meno veritieri che hanno riguardato la meravigliosa giornalista. La bionda catanese, al di là delle smentite di rito, ha tuttavia finalmente trovato l’amore da oltre un anno a questa parte.
Fa infatti coppia fissa con il portiere del Newcastle ed ex Liverpool Loris Karius. Un’unione davvero affiatata quella tra i due che, innamoratissimi, hanno recentemente accolto al mondo la loro prima figlia. Aria è infatti nata lo scorso 16 agosto, giorno del compleanno di mamma Diletta. Adesso, però, è arrivato anche il tempo di rilassarsi approfittando della sosta per le Nazionali: Diletta e Loris sono stati protagonisti di uno scatto a dir poco bollente pubblicato sul profilo Instagram della giornalista di DAZN.
Abbracciati appassionatamente, al mare, con un suggestivo scorsio alle spalle. E se Diletta è sembrata felice e sorridente nell’istantanea, il tedesco ha lasciato scivolare la sua mano sul generoso lato B della giornalista. Una ‘mossa’ piccante che nei commenti ha scatenato l’ilarità dei fan della Leotta, con il portiere esaltato per l’azzardo sulle curve a dir poco esplosive messe in bella mostra da Diletta.