Paulo Dybala è stato messo alle strette, ma non dagli avversari: ad andare in pressing sull’argentino adesso è la suocera.
Continua l’altalena di emozioni per Paulo Dybala. Se l’argentino sembra poter guardare con ottimismo al futuro della sua Roma, che apparentemente appare trasformata negli ultimi giorni, rispetto a quella caduta clamorosamente a Genova, adesso i problemi per l’attaccante sembrano arrivare a casa, nel privato.
Il pressing degli avversari la Joya può infatti eluderlo. Ma come si fa a sfuggire a quello asfissiante della propria suocera? Questa è la domanda che Paulo si starà facendo in questi giorni. Dall’Argentina arrivano parole inequivocabili, e ora l’attaccante si ritrova alle strette, alla ricerca di una via d’uscita al momento difficile da trovare.
A mettere pressione non solo sull’attaccante argentino, ma anche sulla fidanzata Oriana Sabatini, una vera star in Sudamerica, sono stati i genitori di lei, la madre, Cathy Fulop, e il padre, Ova Sabatini. I due sono stati di recente intervistati da una testata locale, e nel corso della lunga chiacchierata non hanno potuto non parlare del rapporto con Dybala.
Se Paulo resta un ottimo partito per la figlia, un bravo ragazzo, con la testa sulle spalle e un lavoro a dir poco invidiabile, c’è un aspetto della loro vita sentimentale che ancora non convince né il suocero né la suocera Dybala. E lo hanno affermato apertamente, senza nascondersi, mettendo grande pressione sull’attaccante, chiamato a questo punto a ‘fare gol’ al più presto.
Dybala nei guai: i suoceri dell’attaccante vanno in pressing su di lui
Quando l’età diventa quella giusta per mettere su famiglia, capita spesso che i genitori facciano pressioni per diventare nonni. Si tratta di una consuetudine per nulla rara anche nella nostra società.
Quello che raramente accade è che le pressioni diventino addirittura mediatiche. Cathy e Ova hanno infatti sfruttato la loro chiacchierata con i media argentini per gridare al mondo intero la loro volontà di diventare genitori al più presto.
“Sogno di diventare nonna, delle pressioni non me ne frega nulla“, ha affermato senza mezze misure la signora Cathy, aggiungendo però di non avere troppa fretta. Oriana può ancora aspettare un po‘. Ha 27 anni e lei stessa è diventata madre attorno ai 30. Qualche anno quindi vorrebbe ancora concederglielo.
Ma è di avviso leggermente diverso Ova. Lui vorrebbe infatti che i tempi si velocizzassero: “Ora abbiamo 58 anni e possiamo ancora giocare con i nipotini“. Detto in altre parole: fate in fretta, prima che sia troppo tardi. Parole che non lasciano troppo spazio a interpretazione. Arriverà una replica ‘sul campo’ da parte di Dybala o sceglierà di temporeggiare ancora insieme alla sua amata Oriana?