Erjona Sulejmani, scollatura esagerata: lato A straripante

Erjona Sulejmani torna a colpire con il suo fascino esplosivo, scollatura in primissimo piano che incendia il web

Chi segue il gossip applicato al calcio di certo non si sarà dimenticato di lei, e come si potrebbe vista la sua bellezza mozzafiato che per diverso tempo ha infiammato gli stadi e i social, e continua a farlo. La splendida Erjona Sulejmani è tra quelle bellezze che non passano proprio mai di moda.

Erjona Sulejmani stadio Albania scollatura esplosiva
Erjona Sulejmani, vecchia conoscenza degli appassionati di calcio che fa battere sempre forte il cuore (foto da Instagram) – Calciomercatoweb.it

34 anni, Erjona è una modella e influencer albanese che ricordiamo per essere stata a lungo con Blerim Dzemaili, l’ex centrocampista di Torino, Napoli e Bologna. Nel 2016, sugli spalti degli Europei di Francia, la prima fase finale di una grande manifestazione cui l’Albania avesse mai partecipato, era stata insignita del titolo di wag più seducente in assoluto, non a caso. In seguito, nel mondo dello spettacolo, ha avuto una relazione anche con Alessandro Basciano, volto noto di Uomini e Donne e Temptation Island.

Al momento, Erjona si dice invece single e non interessata a buttarsi a capofitto in una nuova storia, pur aperta alla possibilità che ciò accada. Nel frattempo, continua a regalare spettacolo sul web. In tanti continuano a seguirla con affetto e interesse su Instagram, dove ha poco meno di mezzo milione di followers. I suoi scatti estivi non potevano lasciarci indifferenti e anche adesso Erjona sta facendo di tutto per infiammare il pubblico dei social.

Erjona Sulejmani, tifosa scatenata per la sua Albania: trionfo in campo per la squadra e per lei sugli spalti

E’ rimasta una grande appassionata di calcio e infatti in questi giorni era a Tirana per il match della sua nazionale contro la Repubblica Ceca. Una sfida che si è tramutata in una doppia festa.

Erjona Sulejmani stadio Albania scollatura esplosiva
Erjona Sulejmani, un primo piano semplicemente devastante: lato A che buca lo schermo (foto da Instagram) – Calciomercatoweb.it

L’Albania si è infatti imposta con un netto 3-0 sui cechi, volando in testa al proprio girone di qualificazione a Euro 2024 e vedendo avvicinarsi sensibilmente l’obiettivo. Sugli spalti, intanto, Erjona si presentava così, con un look stratosferico.

Scollatura esagerata in primo piano, come sempre le sue curve conquistano al primo sguardo e accendono in un attimo la passione e la fantasia di tutti. Un autentico capolavoro da distanza ravvicinata che mette seriamente a rischio le coronarie. Immancabili i like a pioggia e i commenti estasiati: “Ora inizierò a tifare Albania”, scrive più di qualcuno.

Gestione cookie