Ancora scambi a distanza tra Mario Balotelli e Zlatan Ibrahimovic. La polemica per i due ex compagni di squadra all’Inter
Hanno vissuto momenti indelebili con la maglia dell’Inter, ma SuperMario Balotelli ed Ibra continuano a fare polemica a distanza. Dopo le dichiarazioni del campione svedese al Festival dello Sport a Trento, subito è arrivata la contromossa dell’attaccante italiano tornato in Turchia all’Adana Demirspor.
Alla domanda del giornalista sul possibile confronto tra Rafael Leao e Balotelli, subito Ibra ha voluto fermare il quesito interrompendo tutto. Lo stesso svedese ha esaltato così le qualità del talentuoso giocatore portoghese, che ha creato lui a sua detta ai tempi di Milanello. Per lui il confronto non s’ha da fare visto che ‘Balotelli è in tribuna’ facendo così intendere una differenza di classe notevole tra i due. Un’altra polemica scoppiata nelle ultimissime ore con i due sempre rivali in campo e fuori. Un indizio pungente per colpire al cuore lo stesso Ibra, ecco cos’è ha postato su Instagram SuperMario.
Una foto-social che ha voluto far emergere una cosa nello specifico. Un momento delicato con i due che si sono dati da fare a distanza tra dichiarazioni pungenti e foto provocatorie. Ecco quello che è avvenuto tra SuperMario ed Ibra, la verità emersa a galla.
Così pochi minuti fa lo stesso Balotelli ha pubblicato una sua foto con in mano la coppa ‘dalle Grandi Orecchie’ taggando subito Zlatan Ibrahimovic che non l’ha mai vinta in carriera. Un duro affronto al campione svedese che potrebbe tornare al Milan con un altro ruolo suggestivo. I due sono stati compagni all’Inter con un giovanissimo Balotelli che ha potuto ammirare dal vivo lo stesso Ibra.
Nel corso degli anni il loro rapporto è sempre stato d’amore e d’odio con la nuova polemica nata poche ore fa. Le dichiarazioni dello svedese hanno colto nel segno e così è arrivata subito la reazione di SuperMario. Lo stesso attaccante italiana è tornato protagonista in Turchia vivendo altri momenti importanti con la maglia dell’Adana Demirspor. Ibrahimovic è pronto a rientrare nel mondo del calcio, questa volta con un nuovo ruolo davvero suggestivo. La sua leadership potrebbe essere da esempio per i più giovani, che hanno sempre più bisogno di una guida spirituale.
Colpo di scena in casa Juventus con la prima operazione del mercato di gennaio che…
Possibile colpo di scena per la Juventus perché arriva un'anticipazione clamorosa da quello che è…
In arrivo un altro ribaltone in panchina con l'allenatore che è stato scelto nelle ultime…
La Serie A sta per tornare in grande stile ma per l'iniziod del 2025 è…
L'Atalanta si sta godendo il talento di Ederson, uno dei migliori centrocampisti della Serie A:…
Il Milan valuta con attenzione il proprio futuro e le mosse che saranno necessarie per…