Cristina Buccino torna a infiammare la nutrita schiera dei fan sui social, ci sono foto che non lasciano indifferenti sul web.
I followers sono sempre convinti dalla bellezza della influencer, che sa come catturare l’attenzione e mostrare così il suo ottimo stato di forma senza nessun problema davanti a tutti.
Modella, influencer, attrice ma soprattutto una donna che sa catturare l’attenzione come poche sui social. Cristina Buccino fa spesso la differenza, quando posta foto così sensuali è difficile passare avanti e scrollare, l’attenzione principale va tutta sul suo profilo.
La ragazza di Castrovillari ha un grande numero dei fan, cresciuto nel corso del tempo. Sembrano lontanissimi i tempi degli esordi su Rai 1, quando era una delle ragazze dell’Eredità. Ora è una donna matura, che attrae notevolmente con classe e disinvoltura sui social, facendo impazzire i fan.
Buccino, un’auto che diventa hot
Gli ultimi scatti portano così a un’impennata di followers, il suo profilo sta diventando rapidamente virale. Del resto c’era da aspettarselo, ogni foto di Cristina Buccino è sempre molto apprezzata dal pubblico, soprattutto quello maschile è presente in massa e ben gradito al suono di ogni notifica. Così, è bastato qualche altro scatto per mandare in visibilio la massa dei sostenitori sul web, che ha reagito con like e complimenti spontanei: la classe di Cristina Buccino è davvero apprezzata.
In auto mostra le sue lunghe gambe e uno stile a cui difficilmente si resiste. Una visione che colpisce nel segno, abbatte le durezze del cuore e si propone così come uno dei marchi di fabbrica della bellezza per questo mese di ottobre. Andando così a diventare la protagonista per quando le temperature caleranno un po’, come è previsto già in questi prossimi giorni: la Buccino non teme il freddo, anzi lo affronta in maniera battagliera.
Per lei, proveniente dai monti del Pollino, c’è una maggiore resistenza al clima più rigido e sicuramente non mancherà occasione per qualche altra foto audace nelle prossime settimane, aiutando a digerire le rigidità in prossimità. Del resto, Cristina Buccino sa di piacere al pubblico italiano e ne è una sorta di punto di riferimento, ora anche in ambito calcistico come da recente rivelazione.
Facendo un po’ la spola, ha ammesso come per la sua frequentazione nella Capitale, è una simpatizzante della Roma frequentando anche lo stadio Olimpico: decisamente una tifosa d’eccezione per Lukaku e compagni.